Rihanna, compleanno con ritorno di fiamma per Drake?

Instagram
Drake
Instagram
Drake
Instagram
Drake
Instagram
Rihanna
Instagram
Drake e Jennifer Lopez
Instagram
Rihanna
Instagram
Rihanna

Rihanna il 20 febbraio spegne le sue prime 29 candeline e, a quanto pare, ci sarebbe un suo illustre ex pronto a cospargersi il capo di cenere e tornare da lei.

Si tratta del rapper canadeseDrake che da qualche tempo frequenta Jennifer Lopez.

Drake, in passato, ha avuto un lungo tira e molla con Rihannae, a leggere ciò che scrive Life&Style, il cantautore ha avuto un ripensamento e vorrebbe tornare a vedere Riri. 

Il magazine cita una fonte anonima che avrebbe dichiarato: "Drake ha avuto un ripensamento. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna".

LEGGI ANCHE: "Drake ha pubblicato due nuovi singoli"

LEGGI ANCHE: "Rihanna in concerto a Milano"

Il triangolo Rihanna, Jennifer, Drake ha minato l'amicizia di lunga data che intercorreva tra la Lopez e la collega delle Barbados. Jennifer terrebbe molto al giovane compagno tanto da avergli già presentato Emme e Max, i due gemelli nati dal matrimonio con Marc Anthony.

Adesso però il fascino di Rihanna avrebbe avuto la meglio su quello di J.Lo e Drake sarebbe pronto a girare i tacchi e tornare tra le braccia di Riri. Avrà voglia la bad girl del pop di riprendersi la minestra riscaldata?

YOU MAY ALSO LIKE