Raoul Bova: bellissimo, al cinema con "Viva l'Italia"

Un bellissimo Raoul Bova sul set di "Viv al'Italia", per la regia di Massimiliano Bruno. Nel cast, anche Michele Placido, Ambra Angioini e Alessandro Gassman (Credits:01 Distribution)


Bov asul set di "Viva l'Italia!" (Credits: 01 Distribution)


Raoul Bova e Giovanna Mezzogiorno nel film di Ozpetek "La finestra di fronte"  (Credits: Mondadori)


Raoul Bova e Michela Quattrociocche nel film di Federico Moccia " Scusa se ti chiamo amore" (Credits: Mondadori)


Enrico Vanzina, Barbara Bobulova, Sarah Felberbaum, Raoul Bova, Martina Stella alla prima di  "Ti Presento un Amico". Milano,  10 Novembre 2010  (Credits: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)


Raoul Bova e Susan Sarandon sostengono un araccolta fondi per la  FAO. Roma, 15 ottobre 2010 ( Credits: Andreas Solaro/ AFP/ Getty Images)


Red Carpet a Cannes nel 2010 con Isabella Ragonese. Cannese, 20 maggio 2010 (Credits: Michael Buckner/Getty Images)


Raoul Bova immortalato a Cannes, nel 2010, con la moglie Chiara Giordano. (Credits:  Sean Gallup/Getty Images)


Fascinoso e sexy, fisico perfetto, occhi che parlano, schivo quel tanto che basta per non risultare antipatico. Questo è Raoul Bova, uno degli attori più amati dalle donne. Ma non solo. Raoul è anche bravo. Intenso, drammatico, a volte anche comico, ha recitato (e contonua a recitare) al cinema, a teatro, per la tv. Anche Ozpetek, uno dei registi più interessanti del panorama cinematografico, l'ha voluto protagonista di uno dei suoi film. Ora lo possiamo ammirare in Viva l'Italia, da questo fine settimana la cinema

YOU MAY ALSO LIKE