John Stillwell/AFP/GettyImages
Lifestyle

Il principe Harry legge il libro di Pippa Middleton ai commilitoni in Afghanistan

Tenere alto il morale dei soldati di stanza in Afghanistan? Problema risolto, grazie al libro scritto da Pippa Middleton: secondo quanto raccontato dal Sun, il principe Harry ne ha ricevuto una copia in anticipo sulla distribuzione nelle librerie e non ha resistito alla tentazione di leggerne alcuni brani ai commilitoni. Risultato: grasse risate per tutti e frecciatine all'indirizzo di Harry, che secondo i colleghi finirà sposato proprio con il lato B più famoso d'Inghilterra.

Il libro in questione si intitola Celebrate: a year of festivities for families and friends. Esce domani, costerà 25 sterline e secondo voci di corridoio ha già fruttato a Pippa Middleton un anticipo da far girare la testa: 400mila sterline, poco meno di 440mila euro.

Mettiamoci nei panni dei soldati: può essere divertente ascoltare uno famoso per le feste pazze a Las Vegas mentre legge i consigli su come giocare a birilli con una zucca di Halloween, oppure organizzare una corsa coi sacchi, o ancora preparare dei regalini ricordo. Effettivamente, il contrasto impedisce di stare seri. La ciliegina sulla torta è la possibilità di sfottere il reale pilota di elicotteri d'assalto (questo fa Harry in Afghanistan).

Già, perché secondo la fonte del Sun: "Tutti lo punzecchiamo su Pippa: la chiamiamo futura mogliettina. Siamo convinti che convoleranno a giuste nozze, prima o poi". Lui evidentemente la prende con ironia, altrimenti non avrebbe offerto l'altra guancia leggendo le pagine del libro di lei.

Tra l'altro, sembra che i consigli di Pippa abbiano fatto colpo su Camilla, moglie di Carlo d'Inghilterra, che starebbe sponsorizzando il libro presso gli amici.

YOU MAY ALSO LIKE