Le foto più belle della settimana - 31 ottobre/6 novembre

MOHAMMED AL-SHAIKH/AFP/Getty Images
2 novembre 2014. Nel villaggio di Sanabis, ad ovest di Manama, in Bahrein, un bambino partecipa alle celebrazioni dell'Ashura, la ricorrenza osservata dai musulmani sciiti che commemora l'uccisione dell'Imam Hussein durante il massacro di Karbala del 680 dC.
EPA/GIAN EHRENZELLER
6 Novembre 2014. Il paesaggio innevato a Sargans, nel Canton San Gallo della Svizzera.
GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
3 novembre 2014. Storni in migrazione verso sud nel cielo di Roma, con la Luna sullo sfondo.
EPA/SAYED MUSTAFA
6 novembre 2014. Due ragazzini tornano a casa con degli arbusti secchi da usare come legna da ardere, alla periferia di Mazar-e-Sharif, in Afghanistan.
Mark Metcalfe/Getty Images for the VRC
4 novembre 2014. Due signore sfoggiano i loro cappelli durante il Melbourne Cup Day all'ippodromo di Flemington a Melbourne, in Australia.
FARSHAD USYAN/AFP/Getty Images
6 novembre 2014. Un operaio appoggiato alla sua pala mentre aspetta di caricare un mucchio di carbone su un camion, alla periferia di Mazar-i-Sharif, in Afghanistan.
Rob Stothard/Getty Images
31 ottobre 2014. Una coppia si rilassa al sole nel Green Park di Londra, con temperature da record per la stagione, superiori ai 20° C.
EPA/XOAN REY
4 novembre 2014. A Santiago de Compostela, in Galizia, Spagna, una donna attraversa di corsa piazza Obradoiro durante un forte temporale.
OLI SCARFF/AFP/Getty Images
2 novembre 2014. Una donna in costume durante il Festival gotico di Whitby, nel North Yorkshire, Inghilterra.
EPA/LEX VAN LIESHOUT
2 novembre 2014. Bagni nel Mare del Nord durante l'Autumn Dive organizzato dal WWF a Zandvoort, nei Paesi Bassi, nell'ambito di una campagna per la protezione degli oceani.
Michael Dodge/Getty Images
4 novembre 2014. Il fantino Chris Symonds cavalca Lightinthenite durante il Melbourne Cup Day all'ippodromo di Flemington a Melbourne, in Australia.
EPA/KIMIMASA MAYAMA
6 Novembre 2014. Le luminarie di Natale a Tokyo, in Giappone.
EPA/OLAF KRAAK
3 novembre 2014. Un soldato della Marina reale olandese saluta la moglie nel porto di Den Helder, nei Paesi Bassi, prima della partenza per una missione nell'Africa occidentale che porterà soccorsi nelle zone colpite da Ebola.
EPA/ILYAS SHEIKH
4 novembre 2014. La folla attende la distribuzione di cibo gratuito durante le celebrazioni della festa islamica dell'Ashura a Faisalabad, in Pakistan.

YOU MAY ALSO LIKE