Le foto più belle della settimana - 10/16 ottobre

EPA/SERGEY DOLZHENKO
14 ottobre 2014. Una coppia si bacia in mezzo a un mucchio di fieno rimasto nella Piazza dell'Indipendenza a Kiev, in Ucraina, all'indomani di una fiera popolare.
Graham Denholm/Getty Images
15 ottobre 2014. Lo stuntman Chris Davies nei panni di Batman si cala lungo la facciata dell'Eureka Tower a Melbourne, in Australia, nel corso dell'evento di lancio di una raccolta fondi per le cure di bambini con problemi cardiaci.
EPA/NIC BOTHMA
14 ottobre 2014. Piove su un campo di fiori di lavanda francese a Città del Capo, in Sudafrica.
MARCO LONGARI/AFP/Getty Images
16 ottobre 2014. Kitty Phetla, soloist dello "Joburg Ballet", si esibisce per una classe di bambini della scuola elementare Nka-Thuto di Soweto, a Johannesburg, in Sudafrica. Lo Joburg Ballet , che usa la danza e il balletto per promuovere tra i ragazzi scelte positive e attente alla salute, sta compiendo un tour in venti scuole dell'area urbana di Soweto per promuovere le proprie lezioni gratuite.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
17 ottobre 2014. A Vevey, nel canton Vaud della Svizzera, un cigno si avvicina a una forchetta gigante alta 8 metri "infilzata" nel lago di Ginevra. L'opera è stata progettata dall'artista svizzero Jean-Pierre Zaugg per il 10° anniversario dell'Alimentarium, il Museo dell’alimentazione creato dal Gruppo Nestllé.
EPA/BRITTA PEDERSEN
10 ottobre 2014. Danzatrici dello spettacolo "The Wyld - Nicht von dieser Welt" (Non di questo mondo), in scena al Friedrichstadt-Palast di Berlino dal 23 ottobre.
EPA/CARSTEN REHDER
16 ottobre 2014. All'alba, il cielo nuvoloso si riflette sul tetto di un'auto a bordo del treno-auto "Sylt Shuttle", in viaggio verso Westerland, in Germania, lungo la diga Hindenburgdamm, che collega l'isola di Sylt con la terraferma.
FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images
14 ottobre 2014. Una famiglia tra le zucche in vendita in una fattoria di Pasadena, in California, a poche settimane dalla Festa di Halloween.
EPA/JOERG CARSTENSEN
12 ottobre 2014. Parti del Muro di Berlino, della cui caduta il 9 novembre ricorrerà il 25° anniversario, esposti presso il Centro per le arti "Neu West Berlin".
SEBASTIEN BOZON/AFP/Getty Images
14 ottobre 2014. In una foto aerea, mucche al pascolo in un campo ad Arbois, nel dipartimento del Giura, in Francia.
EPA/JAN WOITAS
15 ottobre 2014. L'artista Raik Dalgas in posa accanto a una sua scultura contro la guerra, collocata sulle rive del Lago Goitzsche a Bitterfeld-Wolfen, in Germania. L'opera, in ferro arrugginito con la forma di un aereo da guerra d'epoca, è lunga nove metri e mezzo e pesa un tonnellata.
PETRAS MALUKAS/AFP/Getty Images
11 ottobre 2014. Una coppia si bacia di fronte a un'installazione luminosa del 4° Festival internazionale della luce "Beepositive" di Vilnius, in Lituania.
WANG ZHAO/AFP/Getty Images
13 ottobre 2014. Due uomini in attesa di esibirsi in una "danza del leone" alla partenza della quarta tappa del Tour di Pechino 2014, nella capitale della Cina. La corsa a tappe maschile di ciclismo su strada ha preso il via da Zhangjiakou, nella provincia cinese di Hebei, attraversando poi Pechino per concludersi presso lo stadio nazionale Nido d'uccello.

YOU MAY ALSO LIKE