Le foto più belle della settimana - 17/23 gennaio

EPA/MOHAMMED SABER

19 gennaio 2014. Al tramonto, presso il porto di Gaza, nella zona ovest della città, tre ragazzi in posa per un amico che li fotografa con il telefono cellulare.


EPA/DJORDJE SAVIC

19 gennaio 2014. Nella città di Vlasotince, nel sud della Serbia, 300 km a sud di Belgrado, 84 fedeli ortodossi nelle acque gelate di un fiume per recuperare la croce di legno gettata da un celebrante in occasione delle celebrazioni dell'Epifania, uno dei più grandi eventi religiosi per la tradizione della Chiesa ortodossa. Si ritiene che il primo uomo che riesce a recuperare la croce si assicuri salute e fortuna.


KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

17 gennaio 2014. Un'operaia comunale rimuove la neve presso la Tomba del Milite ignoto a Mosca, dove le temperature sono scese a -14° C.


EPA/JAY ROMMEL LABRA

19 gennaio 2014. Studenti filippini in costume celebrano la festa di Gesù Bambino a Cebu City, nella regione di Visayas, nelle Filippine. Centinaia di migliaia di devoti cattolici hanno partecipato alla processione religiosa per onorare Gesù Bambino. 


Chip Somodevilla / Getty Images

22 gennaio 2014. Una bambina gioca con la slitta dietro la Middle School di Takoma Park, in Maryland, USA, dove sono scesi più di quattro centimetri di neve, rendendo necessaria la chiusura di alcune scuole dell'area. 


EPA/Werner Strauss

18 gennaio 2014. Membri della tribù Sepedi partecipano al Festival annuale di musica tradizionale e percussioni nella provincia settentrionale di Limpopo, Tafelkop, Sudafrica. 


 EPA/Joerg Carstensen

19 gennaio 2014. Pattinatori su ghiaccio del Circo di Mosca sul ghiaccio, protagonisti dello spettacolo "Fantasy" a Berlino, Germania.


Scott Olson/Getty Images

22 gennaio 2014. A Cicero, in Illinois, USA, dei pompieri presso un appartamento andato in fiamme, circondato dal ghiaccio. 


EPA/VALDA KALNINA

18 gennaio 2014. In Lettonia, fuochi d'artificio durante il Musical Light Show, uno degli eventi per celebrare Riga, la Capitale europea della cultura 2014.


Jeff J Mitchell/Getty Images

19 gennaio 2014. A Kirkcaldy, in Scozia, una bambina osserva fiori e candele lasciati dalla popolazione vicino alla casa di Mikaeel Kular, il bambino di 3 anni scomparso per alcuni giorni e il cui corpicino esanime è stato ritrovato nei dintorni dell’abitazione. La madre, Rosdeep Kular, 33 anni, estetista di origine sudafricana, che aveva riferito di aver messo a letto il figlio la sera di mercoledì 15 gennaio senza poi ritrovarlo l'indomani, è stata incriminata per la morte del bambino. 


Lintao Zhang/Getty Images

19 gennaio 2014. Luminarie accese di fronte a un centro commerciale di Pechino, Cina, in vista del nuovo anno lunare cinese del cavallo. La festa del capodanno, conosciuta anche come Festa di Primavera, si celebra dal primo giorno del primo mese dell'anno lunare e, dopo 15 giorni, si conclude con la Festa delle Lanterne. 


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE