Le foto più belle della settimana - 25 aprile/1° maggio

Dan Kitwood/Getty Images

27 aprile 2014. Vescovi in piazza San Pietro, in Città del Vaticano, per la cerimonia di canonizzazione dei Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.


EPA/HOTLI SIMANJUNTAK

28 aprile 2014. Danzatori di Aceh eseguono una ballo tradizionale su tematica islamica a Banda Aceh, in Indonesia. Aceh è l'unica provincia dell'Indonesia che ha recepito la legge della Sharia.


EPA/PATRICK PLEUL

29 aprile 2014. Una foto aerea scattata da un aereo in volo sopra dei campi di colza in fiore, nel Land del Brandeburgo, vicino a Muencheberg, in Germania. Circa il 13 per cento (132.000 ettari) dei terreni agricoli del Brandeburgo è coltivato a colza. Metà del raccolto viene usato per produrre biodiesel, il resto come alimento per gli animali.


Ulet Ifansasti/Getty Images

1° maggio 2014. Un operaio di nome Sarono lucida una padella in un laboratorio a Putra Logam, Yogyakarta, Indonesia. Per il suo lavoro viene pagato circa 40.000 rupie indonesiane al giorno (circa 2,5 euro). Nella Giornata internazionale del lavoro, in tutta l'Indonesia sono state organizzate manifestazioni per chiedere salari più alti, attenzione alle condizioni di lavoro.


LINDSEY PARNABY/AFP/Getty Images

25 aprile 2014. Campanelle in fiore in un bosco nei pressi di Scunthorpe, nel nord-est dell'Inghilterra.


EPA/HANNIBAL HANSCHKE

28 aprile 2014. Persone al sole durante una pausa in una zona erbosa presso Potsdamer Platz a Berlino.


EPA/GEORGI LICOVSKI

29 aprile 2014. Una giovane coppia si ripara dalla pioggia con una sciarpa, nel centro di Skopje, capitale della Macedonia.


Jeff J Mitchell/Getty Images

1° maggio 2014. Fantini a cavallo nella 405esima edizione della gara di equitazione "Riding of the Bounds" a Berwick Upon Tweed, Inghilterra. La corsa a cavallo su un percorso di quindici miglia è una tradizione risalente al XVII secolo.


ASIT KUMAR/AFP/Getty Images

28 aprile 2014. Un uomo trasporta dell'acqua, attraversando uno stagno asciutto, in un caldo pomeriggio alla periferia orientale di Bhubaneswar, in India. Molte città indiane devono fare fronte a una grave carenza idrica, soprattutto nella stagione estiva, quando le temperature salgono sopra i 40° gradi Celsius.


KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images

28 aprile 2014. Un piccione prende il volo vicino al monumento a Vladimir Lenin fuori dalla sede dell'amministrazione regionale, sequestrata dai ribelli pro-Mosca nella città ucraina orientale di Slavyansk. 


NOAH SEELAM/AFP/Getty Images

29 aprile 2014. Un operaio riposa su una pila di manghi, nel mercato della frutta di Gaddiannaram, alla periferia di Hyderabad, in India. 


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE