Perché piace stare con il toy boy (ma anche esserlo..)

Thinkstock.it

Ma chi l'ha detto che nelle coppie con molta differenza d'età, siano solo (o maggiormente) le donne più "attempate" a goderne i benefici? A quanto pare anche i toy boy hanno degli indubbi vantaggi, almeno stando a quanto dichiarato dai diretti interessati al sito CougarItalia.com, che ha condotto un apposito sondaggio.


Thinkstock.it

Il primo vantaggio, a detta dei toy boy, è quello di avere maggiore sicurezza in se stessi: il 44% dei giovani che fa coppia fissa (o frequenta) una donna più grande si sente più sicuro. Al secondo posto, però, c'è anche una ottimo appagamento fisico, per il 39% degli intervistati. 


Thinkstock.it

Molti ragazzi o uomini che frequentano cosiddette cougar sostengono inoltre di sentirsi soddisfatti nel desiderio di dominare la partner: una donna più grande, insomma, risulta nel 21% dei casi perfetta da "gestire" rispetto ad una coetanea in carriera! L'ultima motivazione nel desiderio di diventare toy boy sarebbe invece la voglia di imparare (6%): da una donna matura si può imparare di più e con ritmi differenti a quelli che devono tenere con una coetanea, con la quale si frequentano soprattutto discoteche e luoghi affollati.


Getty Images

Anche per le donne più mature, però, avere al proprio fianco un uomo più giovane ha indubbiamente dei vantaggi. Tra le donne più affascinanti in circolazione, Sharon Stone aveva fatto scalpore con la sua storia con il super modello Martin Mica: la relazione è poi finita, ma la bella Sharon, all'età di 54 anni, si poteva permettere di stare con un 27enne molto ambito anche da ragazze ben più giovani.


Getty Images

Madonna è invece considerata una vera "collezionista" di toy boy: nella foto la si vede all'epoca della storia con il brasiliano Jesus Luz, di 16 anni più giovane di lei. Dopo di lui è arrivato Brahim Zaibat, 26 anni, col quale ha rotto lo scorso dicembre, mentre oggi Madonna, all'età di 56 anni, sta con Timor Steffens, 26enne ballerino olandese.


Getty Images

Tra le coppie vip con partner che hanno una certa differenza d'età tra loro c'è quella formata da Antonella Clerici e Eddy Martens: tra i due ci sono ben 13 anni di differenza, ma questo non ha impedito loro di diventare una famiglia ed essere genitori della piccola Maelle (anche se i problemini di coppia non sono mancati e pare non manchino neppure ora)


Thinkstock.it

Va sempre a gonfie vele, invece, tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: i più pessimisti pensavano che i 13 anni che li separano (lei 47enne, lui 34enne) avrebbero finito col pesare sul rapporto di coppia, mentre dopo 8 anni la storia sembra non accusare scricchiolii


Getty Images

Altra coppia "famosa", ormai ex, era quella formata da Demi Moore e Ashton Kutcher: dopo il divorzio tra i due (tra i quali c'erano 16 anni di differenza), però, Demi ha trovato conforto tra le braccia di un altro toy boy. Si tratta di Sean Friday, 27 anni (lei ne ha 52), batterista della rock band californiana dei Dead Sara. 


Thinkstock.it

Quanto alle donne, le iscritte al portale ammettono che avere al proprio fianco un uomo più giovane dà maggiore vitalità, aiuta a non sentire gli anni che passano e rappresenta un motivo di orgoglio per loro e per i compagni..toy boy!


Madonna è considerata una vera "esperta" in toy boy, ma anche Demi Moore, dopo la separazione da Bruce Willis, ha scelto partner molto più giovani di lei. Sono sempre di più le coppie in cui i partner hanno molta differenza d'età: ecco perché a molti ragazzi piace fare i toy boy (e alle donne più grandi avere un compagno più giovane)

YOU MAY ALSO LIKE