Per Expo 2015 in arrivo a Milano un esercito di prostitute

Tutti, ma proprio tutti sono pronti per l'apertura di Expo 2015, anche le circa 30.000 prostutute in arrivo a Milano in questi mesi per dilettare il dopo lavoro dei visitatori dell'Esposizione Universale.

I dati sono frutto di un'indagine condotta da Europol Istituto d'Investigazioni che ha messo alla luce quanto in Rete si sta muovendo per organizzare la prostituzione nei mesi dell'Expo.

"Si tratta - rivela al portale Funweek.itKlara Murnau, detective privata che da anni svolge la sua attività tra Italia e Svizzera - Di una sorta di racket che si prepara a invadere la Lombardia di sex workers, con l'Esposizione Universale che rischia di diventare un bacino d'affari d’oro per la prostituzione".

Purtroppo succede sempre quando ci sono grandi eventi, è accaduto durante gli ultimi Mondiali di calcio in Brasile e ancora prima nel corso delle Olimpiadi di Atene 2004 quando il tasso della prostituzione ebbe un'impennata del 95% con 40mila imprenditrici del sesso dell’Est aggiunte alle 400mila ormai di casa, che portarono all'apertura a Berlino del più grande bordello d’Europa: 3.000 metri quadrati capaci di ospitare fino a 650 clienti per volta.

L'Expo non è rimasta immune dalle sirene del sesso a pagamento. Sempre la detective ha spiegato: "Tra i tanti annunci che appaiono in Rete alla voce Expo, l'utente sa che può garantirsi l'offerta per l'ottima compagnia di una sera o se semplicemente qualcuno desideri arrotondare lo stipendio, può sempre candidarsi in uno vari siti che reclutano prostitute per la grande Fiera di Milano, la città d'Italia più esposta ai fedifraghi"



YOU MAY ALSO LIKE