I sorrisi di Paul Walker, un ricordo in foto

Kevork Djansezian/Getty Images

Paul Walker alla partita di basbeall tra gli Arizona Diamondbacks e i Los Angeles Dodgers al Dodger Stadium, 14 settembre 2011, Los Angeles, California.


Mark Renders/Getty Images

Paul Walker in posa per la presentazione di Fast & Furious 4 a Lille, Francia, 18 marzo 2009.


Carlos Alvarez/Getty Images

Paul Walker al photocall di Fast & Furious - Solo parti originali all'Hotel Santo Mauro Hotel, 25 marzo 2009, Madrid, Spagna.


Jason Merritt/Getty Images

Paul Walker alla di Fast & Furious - Solo parti originali all'Universal CityWalk Theaters, 12 marzo 2009, Universal City, California.


Alberto E. Rodriguez/Getty Images

Paul Walker alla premiere di Never Back Down - Mai arrendersi, 4 marzo 2008, Hollywood, California.


Kevin Winter/Getty Images

Paul Walker arriva alla premiere di Flags Of Our Fathers, film di Clint Eastwood a cui prese parte, all'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, 9 ottobre 2006, Beverly Hills, California.


Theo Wargo/Getty Images

Paul Walker


Kevin Winter/Getty Images

Paul Walker alla premiere del film Disney 8 amici da salvare, a cui ha preso parte, a El Capitan Theater, 12 febbraio 2006, Los Angeles, California.


Quattro giorni dopo la scomparsa di Paul Walker, continuano le indagini sull'incidente che ha provocato la morte dell'attore di Fast & Furious.

Secondo indiscrezioni, la polizia avrebbe scartato l'ipotesi che Walker e l'amico Roger Rodas - deceduto con lui - stessero facendo una gara di velocità con la rossa Porsche Carrera GT. Certo - fa sapere il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles - la velocità è stato uno dei fattori che hanno provocato l'impatto contro l'albero. Non è stato ancora possibile riconoscere il cadavere dell'attore perché il medico legale, Edward Winter, è in attesa "dei risultati delle impronte dentali per identificare il corpo".


Lunedì sera intanto, sul luogo dell'incidente, si è tenuto un memoriale privato per i famigliari di Walker e i membri del cast di Fast & Furious. I tanti fan dell'attore sono stati allontanati per lasciar lo spazio a un saluto intimo, con la chiusura delle strade circostanti dalle 19 alle 22. Dopo le 22 Vin Diesel, compagno di set di Walker, ha utilizzato il microfono dello sceriffo per parlare ai fan: "Volevo solo ringraziarvi per essere venuti qui e dimostrare quanto apprezziate questo angelo salito in cielo" ha detto, chiamando Walker suo "fratello".


Oggi vogliamo ricordare Paul nei suoi sorrisi.

YOU MAY ALSO LIKE