Paola Barale e Ben Affleck avrebbero un flirt

Ufficio Stampa
Gli Artisti. Paola Barale e Luca Tommassini.
Olycom
Ben Affleck si sarebbe innamorato della tata dei suoi figli, Christine Ouzonian, una 28enne bionda molto sexy. Difficile stupirsi che possa aver avuto un "cedimento", anche se non è chiaro se la causa del divorzio da Jennifer Garner sia stata (solo) questa
Olycom
Paola Barale e Luca Tommassini
Warner Bros.
Ben Affleck e il regista Zach Snyder sul set di "Batman v Superman: Dawn of Justice"

Getty Images

La mania di ricorrere al ritocco estetico impazza, tanto che l'Italia è al 5° posto al mondo per numero di interventi. E sono in molti a pensare che forse anche Paola Barale abbia ecceduto con botox e affini.


Gettyimages
Fino alla notizia della separazione tra Belén e Stefano era stato quello tra Jennifer Garner e Ben Affleck il divorzio vip del 2015. Dopo 10 anni di matrimonio, tre figli e un buon numero di scappatelle i due attori si sono separati. Il colpo di grazia al matrimonio è stato dato dalla scoperta da parte di Jen della relazione tra Ben e la baby sitter arrives at the Premiere of CBS Films' Salmon Fishing in the Yemen, in Los Angeles, California, on March 5, 2012. AFP PHOTO/VALERIE MACON (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)
Getty Images
Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner
Gettyimages
Ben Affleck oggi, ai recenti Hollywood Awards, ancora in splendida forma e forse più affascinante rispetto al passato
Gettyimages
J.Lo con Ben Affleck nel 2003. Per loro una lunga storia d'amore e un matrimonio a lungo annunciato, ma mai celebrato
Gettyimages

Getty Images

E' affascinante anche (o soprattutto) da brizzolato, ha vinto un Oscar, eppure non rifugge dal nascondere il suo sguardo sotto un paio di occhiali da sole neppure Ben Affleck, che proprio dell'intensità dello sguardo ha fatto un suo must.


Ben Affleck / Batman (Ansa)
Ben Affleck (Ansa/EPA/Paul Buck)
Ben Affleck con il Golden Globe (Photo by Kevin Winter/Getty Images)
Ben Affleck riceve il Golden Globe (Ansa/ EPA/Paul Drinkwater/Nbc)
Ben Affleck (Credits: Gettyimages)

 (Paul Drinkwater/NBCUniversal via Getty Images)

 Ben Affleck vince il premio come miglior regista per "Argo"  ai Golden Globe dei 2013


(Mondadori Sirio)

Ben Affleck alla regia di “Argo”nel 2012 


Dopo Elisabetta Canalis un'altra showgirl nostrana avrebbe fatto breccia nel cuore di Hollywood. Se Eli accanto a George Clooney durante la notte degli Oscar, ormai diversi anni fa, è apparsa come la rivincita delle Cenerentole made in Italy, lo stesso accadrebbe se agli Academy, il prossimo anno, accanto a Ben Affleck, mano nella mano, ci fosse la nostra Paola Barale.

Pare che tra i due sia in corso un flirt, o almeno così scrive Novella 2000 che sostiene sia in atto una relazione e perfino piuttosto seria tra l'ex marito di Jennifer Garner e l'ex compagna di Raz Degan.

Paola e Ben si sarebbero conosciuti ad una festa a casa di amici comuni a Malibu.

Secondo Novella la Barale, appena finito di registrare Pechino Express sarebbe corsa da Affleck in America.

Scrive il settimanale: "Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l'ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte.

Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu. Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si accontenterebbe di farsi un tatuaggi con il nome del suo nuovo lui".

Sarà vero? Se qualcuno dovesse incontrare Paola e vedere un tatuaggio nuovo di zecca con la scritta "Ben", capirebbe di chi si sta parlando.

YOU MAY ALSO LIKE