Oscar 2013: le nomination in foto

La piccola attrice Isabelle Allen a Londra per la prima mondiale di 'Les Miserables' al The Odeon Leicester Square. 'Les Miserables' è stato nominato per l'Oscar nella categoria Miglior Film Londra, dicembre 2012 (Credits: EPA / Tal Cohen)


Il regista di origine taiwanese Ang Lee alla prima londinese di 'Vita di Pi'.  Londra, 5 dicembre 2012. 'Vita di Pi' è stato nominato per l'Oscar nella categoria Miglior Film  (Credits: EPA / Andy Rain)


Quentin Tarantino e gli attori di "DJango Unchained", Los Angeles, 8 gennaio 2013. La pellicola è stata nominata per l'Oscar nella categoria Miglior Film (Credits: EPA/ Britta Pedersen)


Ben Affleck, interprete del film "Argo", Roma, 19 ottobre 2012. Il movie è stato nominato per l'Oscar nella categoria Miglior Film. (Credits: EPA/ Claudio Onorati)


Il regista statunitense Benh Zeitlin, la piccola attrice Quvenzhane Wallis e l'attore americano Dwight Henry in posa durante la presentazione del film 'Bestie del selvaggio Sud' a Cannes, maggio 2012. 'Le bestie del Sud Wild' è stato nominato per l'Oscar nella categoria Miglior Film (Credits: EPA / Guillaume Horcajuelo)


L'attore Daniel Day-Lewis in una foto di scena del film 'Lincoln' di Steven Spielberg (Credits: ANSA/ Ufficio Stampa Dreams Work)


L 'attore Tommy Lee Jones in una foto di scena del film 'Lincoln' di Steven Spielberg (Credits: ANSA/ Ufficio Stampa Dream Works)


L'attore statunitense Bradley Cooper, nominato per l'Oscar nella categoria migliore attore per il suo ruolo in 'Silver Linings Playbook' (Credits: EPA/ Warren Toda)


A dare l'annuncio delle nomination agli Oscar 2012 sono stati, a Los Angeles, Emma Stone e Seth MacFarlane.

Lincoln di Steven Spielberg con Day-Lewis (superfavorito come migliore attore) è in pole position nella corsa alla statuetta. Come Miglior canzone originale c'è Skyfall di Adele.

YOU MAY ALSO LIKE