Non è stato mio figlio: la terza puntata della serie con Gabriel Garko

Ufficio Stampa Mediaset
Stefania Sandrelli
Ufficio Stampa Mediaset
Gabriel Garko
Ufficio Stampa Mediaset
Una scena della terza puntata di Non è stato mio figlio
Ufficio Stampa Mediaset
Adua Del Vesco
Ufficio Stampa Mediaset
Aurore Erguy e Massimiliano Morra
Ufficio Stampa Mediaset
Anna Galiena
Ufficio Stampa Mediaset
Stephan Käfer
Ufficio Stampa Mediaset
Adua Del Vesco
Ufficio Stampa Mediaset
Le ballerine del night club Bimbastar

Si fanno sempre più fitti i misteri della trama di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. La famiglia Geraldi è sotto attacco e a pagarne le conseguenze è in particolare il giovane Andrea, accusato di un nuovo omicidio: l'unica a credere fino in fondo alla sua innocenza è la madre Anna. Ecco cos'accadrà nella terza puntata, in onda domani sera. 

Non è stato mio figlio, la terza puntata

Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella (Maylin Aguirre), una ballerina del Bimbastar. L’omicidio è stato commesso intorno alla mezzanotte, quando lui non era ancora in compagnia di Nunzia (Adua Del Vesco), con cui ha passato la notte. Ma durante l'interrogatorio Andrea svela un alibi di ferro: a quell'ora si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca (Anna Favella), subito convocata dalle forze dell'ordine.

I segreti di Carlotta

Intanto, la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizia a rivelare alcuni inquietanti segreti. "E’ Carlos, Carlos ci odia…", si lascia scappare la bambina riferendosi al misterioso personaggio interpretato da Stephan Käfer. Sempre più angosciati, Anna (Stefania Sandrelli) e Roberto (Massimiliano Morra), si chiedono che cosa stia succedendo alla loro famiglia, sempre più accerchiata dai nemici. 

Mercoledì arriva Caduta libera

C'è poi da registrare un cambio di palinsesto a sorpresa nella serata di mercoledì. Al posto del quarto episodio di Non è stato mio figlio, previsto per il 23 marzo, andrà in onda una puntata speciale di Caduta libera. Il quiz preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, approda in prima serata con una appuntamento-evento a favore della raccolta fondi de La Fabbrica del Sorriso: i concorrenti saranno tutti dei personaggi famosi e le loro vincite andranno in beneficenza.


YOU MAY ALSO LIKE