TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
Lifestyle

Miranda Kerr volta pagina con Evan Spiegel

Getty Images

Miranda Kerr


Gettyimages
Miranda Kerr
Gettyimages
Amore andata e ritorno anche quello tra Miranda Kerr e Orlando Bloom. Nonostante i due siano separati da tempo, infatti, non riuscirebbero a stare staccati l'una dall'altro finendo spesso travolti dalla passione. In inglese i rapporti così si chiamano "Friends with benefits", e anche in italiano esiste una traduzione, molto meno elegante, però...
Pascal Le Segretain/Getty Images
Miranda Kerr al party di Vanity Fair organizzato in concomitanza con gli Oscar 2015
Jason Merritt/Getty Images
Miranda Kerr
Pascal Le Segretain/Getty Images
Miranda Kerr in passerella per Sonia Rykiel

Olycom


TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images

Miranda Kerr al Victoria's Secret Fashion Show 2011


Jason Merritt/Getty Images

Miranda Kerr


Facebook

Miranda Kerr


(Gettyimages)

Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Adriana Lima e Miranda Kerr


Ha 25 anni, si chiama Evan Spiegel, è tra i creatori di Snapchat e ha conquistato il cuore di Miranda Kerr, reduce dal divorzio con Orlando Bloom. Circa due anni fa una delle coppie più belle dello showbiz è esplosa a sorpresa mollandosi dalla sera alla mattina sebbene in mezzo ci fosse anche un bimbo di 4 anni, Flynn.

Colpa della gelosia e di presunti tradimenti da parte d'entrambi dicono i ben informati.

Si era parlato anche di un flirt tra l'ex Angelo di Victoria's Secret e Justin Bieber, ma se flirt è stato è comunque finito in un nulla di fatto.

Adesso, però, Miranda è finalmente uscita allo scoperto con Evan. I due sono stati paparazzati mano nella mano per niente preoccupati di nascondersi agli occhi dei fotografi. Della loro relazione, in realtà, si parlava già da qualche tempo, ma fino ad oggi non c'erano prove. Una passeggiata mano nella mano ad altezza fotografo ormai vale più di mille comunicati.

YOU MAY ALSO LIKE