Miley Cyrus: "Sono bisex da quando ho 14 anni"

TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
Miley Cyrus e Zoe Kravitz
Simone Joyner/Getty Images
Miley Cyrus non è amata dalla Repubblica Domenicana perchè ritenuta "Persona volgare", dalla Cina per aver preso in giro gli occhi a mandorla e dal Messico per essersi fatta sculacciare con la bandiera nazionale
Miley Cyrus oggi
Miley Cyrus in versione Hannah Montana
Getty Images
Miley Cyrus ha ottenuto il titolo di donna "hottest", più "bollente" del 2013 da Maxim
Instagram
Al terzo posto Miley Cyrus e Ariana Grande

Annalia Venezia
Miley Cyrus all'Hotel Releigh di Miami Beach

Christopher Polk/Getty Images
Miley Cyrus (36 milioni di dollari)
Christopher Polk/Getty Images
Natasha Bedingfield e Miley Cyrus
Getty Images
Miley Cyrus, durante uno spettacolo

Gettyimages

Miley Cyrus

Getty Images 

Miley Cyrus agli Mtv Vma

Getty Images

Che dire della "bad girl" Miley Cyrus? Le sopracciglia sono alte, gli zigomi non proprio prominenti, ma l'affidabilità e la credibilità, almeno per ora, sono lontane..


EPA/PAUL BERGEN

22 giugno 2014. Miley Cyrus in concerto ad Amsterdam.


"Fluido", così Miley Cyrus ha definito il suo rapporto con la sessualità e con la distinzione di genere. Nel corso dell'intervista concessa a Paper che le ha regalato una scandalosa copertina sella quale l'ex Hannah Montana abbraccia un maiale, la pop star ha dichiarato: "Sono aperta a qualsiasi tipo di relazione tra persone consenzienti che non includa animali".

La sua attrazione per il sesso saffico non è faccenda nuova, però. Miley ha ammesso che sin da quando era una ragazzina si è sentita attratta dalle donne.

A 14 anni ha deciso di raccontarlo alla sua cattolicissima madre alla quale ha raccontato: "Le dissi di amarle nello stesso modo in cui amo un ragazzo". La Signora, ha spiegato la Cyrus, all'inizio ne è stata molto scossa, pensando che per la figlia si potessero aprire solo le porte dell'inferno, ma poi pare aver capito e compreso la ragazza perchè, ha detto con orgoglio la pop star: "Lei crede in me più che in qualunque Dio".

Miley ha ammesso di aver avuto avuto diverse relazioni gay ma, ha continuato: "La gente non se ne è mai interessata e io non le ho mai pubblicizzate"

YOU MAY ALSO LIKE