Miley Cyrus e la proposta "indecente"

Succede in America. Un diciottenne dinocciolato dall'urgente necessità di uno stylist impazzisce per la cantante Miley Cyrus e ha un sogno: che sia la pop star ad accompagnarlo al Prom, il famosissimo ballo di fine anno dei liceali americani, quell'evento che paralizza le famiglie Usa più o meno come il Super Bowl e per il quale gli adolescenti si organizzano con la stessa cura, attenzione a maniacalità con la quale nella Cia cercano di acchiappare i terroristi.

Lui si chiama Matt Peterson, capelli color topo, naso importante, ma faccia simpatica. Un bel giorno decide di girare un video - dichiarazione d'amore per la Cyrus e di metterlo su Youtube. Nelle immagini lo studente nudo e coperto solo dal celebre "ditone" usato anche da Miley per i suoi balletti sexy, spiega all'ex Hannah Montana quanto lei gli abbia cambiato la vita, quanto la adori e  quanto sarebbe onorato di poter andare al ballo di fine anno con lei.

Nel giro di pochi giorni l'originale dichiarazione ottiene 469.994 visualizzazioni tra le quali anche la più importante: quella di Miley che, dopo averlo retwittato ha risposto all'intraprendente supporter.

"Caro Matt Peterson - ha cinguettato, divertita, Miley -  non credo di farcela per il Prom, però che ne dici di venire al mio spettacolo e stare un po' insieme dopo? E non dimenticare il bouquet!"

La cantante si riferisce al mazzo di rose rosse che Matt tiene in mano durante il video girato senza veli.

Il ragazzo, incredulo, ha risposto: "Mi serve uno smoking per il 27. Questo è il giorno più bello della mia vita!"

Al ballo, purtroppo, non andrà con la sua beniamina, ma di sicuro il giovane Matt sarà il ragazzo più popolare del Prom.

YOU MAY ALSO LIKE