Smart Oven: il microonde di Samsung attento alla salute

Smart Oven, il nuovo microonde di Samsung, ha un innovativo sistema di cottura, Slim Fry, che permette di ottenere cibi gustosi come i fritti, senza olio e riducendo al minimo i grassi: tutto questo senza rinunciare a gusto e croccantezza. Per gli amanti degli alimenti sani fatti in casa, esiste la funzione Yogurt e la funzione Lievitazione che aiuta a preparare velocemente impasti per pane, pizza e torte.

Smart Oven assicura anche ottime performance grazie alla tecnologia Smart Multi Sensor che rileva automaticamente la temperatura del cibo così da cuocere sempre in modo uniforme. E per chi non riesce mai a scongelare bene gli alimenti (cuocendo all'esterno e lasciando l'interno ghiacciato), nessun problema: la funzione scongelamento viene in aiuto e si regola in automatico a seconda della temperatura del cibo. Il tutto all'insegna di una cucina più “smart” ed efficiente.

Samsung Smart Oven (MC32F606TCT) misura cm 52,3x30,9hx50,6 ed è disponibile ad un prezzo consigliato al pubblico di € 399.

YOU MAY ALSO LIKE