Messico, il quindicesimo compleanno di Rubi diventa un evento

Il compleanno di Rubi Ibarra Garcia
Il compleanno di Rubi Ibarra Garcia
Il compleanno di Rubi Ibarra Garcia
Il compleanno di Rubi Ibarra Garcia
Il compleanno di Rubi Ibarra Garcia

In Spagna e America Latina compiere 15 anni è più importante che diventare maggiorenni e così in occasione di quel compleanno tanto importante le famiglie si mobilitano, si spendono i risparmi della vita e si organizza una festa che deve essere memorabile per chi viene festeggiato e per l'intera comunità.

In Messico, però, la quinceanera (così si chiama la ricorrenza) di Rubi Ibarra si è trasformata in un caso che ha avuto eco in mezzo mondo.

Il padre della giovane, Crescencio, aveva postato su Facebook un video invito esteso a tutti quelli che volevano partecipare.

La clip è stata condivisa migliaia di volte e poi ancora altre migliaia col risultato che al compleanno di Rubi è arrivata persino la televisione nazionale messicana che ha comprato l'esclusiva per quello che non era un evento e che lo è diventato grazie ai social.

Le foto postate via Instagram parlano chiaro con Rubi vestita di rosso al centro della scena e invitati a perdita d'occhio a renderle omaggio.

La ragazza è diventata tanto famosa che le è stato addirittura offerto un posto in una soap opera locale e per lei si è aperto il fantastico mondo dello spettacolo. E pensare che doveva essere una semplice festa di compleanno.

YOU MAY ALSO LIKE