Melania Trump: fotostoria della nuova First Lady Usa

Melania Trump bambina
STR/AFP/Nena Bedek/Getty Images
1977. In una foto scattata a Radenci, nella Slovenia nordorientale, la piccola Melanija Knavs (germanizzata Knauss, oggi Melania Trump) durante una sfilata di Jutranjka, un'azienda tessile in cui lavorava la madre della futura modella. Nell'immagine è la seconda bambina da destra,
Olycom
Aprile 1999. La modella Melania Knauss, 28 anni, posa per la copertina della rivista Oceandrive a Miami.
Olycom
1999. Melania Trump a 28 anni, con l'allora fidanzato Donald Trump al Bar Room Club di Miami.
CHRIS KLEPONIS/AFP/Getty Images
28 April 2001. Melania e Donald Trump partecipano al Bloomberg Party a Washington, DC, dopo l'annuale Cena dei corrispondenti della Casa Bianca.
Olycom
Melania Trump sulla copertina di GQ e di Vogue America.
MATT CAMPBELL/AFP/Getty Images
3 settembre 2002. Donald Trump con la sua all'epoca fidanzata Melania Knauss tra il pubblico di una partita di tennis tra Andy Roddick (USA) e Juan Ignacio Chela (Argentina), agli Open di Tennis di New York, presso Flushing Meadows
Olycom
Donald Trump con l'allora fidanzata Melania, nel suo lussuoso appartamento del miliardario a Manhattan.
EPA PHOTO/EFE/Miguel Rajmil
15 settembre 2003. Melania Knaus e Donald Trump prima del matrimonio, ospiti di una sfilata durante la Fashion Week di New York.
Evan Agostini/Getty Images
10 febbraio 2005. Melania Trump con Lauren Bush tra il pubblico della sfilata di J Mendel durante la Fashion Week di New York.
Chris Jackson/Getty Images
1 novembre 2005. Melania Trump con il marito Donald e il Principe Carlo d'Inghilterra al Museum of Modern Art di New York City.
ANSA/EPA/PETER FOLEY
7 febbraio 2007. Melania Trump partecipa alla sfilata di Michael Kors durante la Mercedes-Benz Fashion Week di New York City.
Olycom
Donald Trump e l'allora fidanzata Melania Knaus a spasso in Madison Avenue a New York.
Olycom
Melania Trump alla 22esima edizione della "Night of Stars" a New York.
Olycom
16 gennaio 2007. Melania Trump con il marito e il figlio Barron, in occasione della posa della "stella" di Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood.
Olycom
16 gennaio 2007. Melania Trump con il figlio Barron, in occasione della posa della "stella" di Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood.
Olycom
Melania Trump partecipa alla Cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, 57esima edizione, presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles.
TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
23 giugno 2008. Melania Trump, Donald J. Trump e la modella Heidi Klum durante una festa al Park Avenue Plaza di New York, per la presentazione della "Trump International Hotel & Tower" di Dubai.
Olycom
20 aprile 2005. Melania Knaus Trump partecipa al Red Hot Pink Party, una serata a sostegno di una fondazione per la ricerca sul cancro al seno, al Waldorf Astoria di New York.
Olycom
9 marzo 2011. Melania e Donald Trump nella sala da ballo "Hammerstein Ballroom" di New York, per la serata "Comedy Central Roast of Donald Trump".
KENA BETANCUR/AFP/Getty Images
16 giugno 2015. Melania Trump con il figlio Barron dopo l'annuncio della corsa alle primarie repubblicane per la presidenza USA del marito Dolald, a New York.
ROBYN BECK/AFP/Getty Images
28 ottobre 2015. Melania Trump con Ivanka Trump, figlia di Donald e della prima moglie del miliardario, Ivana, tra il pubblico del primo dibattito presidenziale tra i candidati alle primarie repubblicane, organizzato dalla CNBC al Coors Event Center della University of Colorado a Boulder, in Colorado.
Andrew Burton/Getty Images
28 ottobre 2015. Melania Trump tra il pubblico del primo dibattito presidenziale tra i candidati alle primarie repubblicane, organizzato dalla CNBC al Coors Event Center della University of Colorado a Boulder, in Colorado.
Brendan Hoffman/Getty Images
1 febbraio 2016. Melania Trump dà un bacio al marito Donald sul palco di un evento elettorale presso il Ramada Waterloo Hotel and Convention Center di Waterloo, in Iowa, prima dell'inizio delle primarie repubblicane.
Chip Somodevilla/Getty Images
3 marzo 2016. Melania Trump con il marito Donald dopo un dibattito presidenziale organizzato da Fox News al Fox Theatre di Detroit, in Michigan, durante le primarie americane.
Spencer Platt/Getty Images
21 aprile 2016. Melania Trump con il marito Donald Trump a un pubblico dibattito con domande dei cittadini presso la NBC Town Hall di New York City.
Spencer Platt/Getty Images
21 aprile 2016. Melania Trump con il marito Donald Trump dopo un pubblico dibattito con domande dei cittadini presso la NBC Town Hall di New York City. Con loro, da destra: i figli del magnate Eric Trump, Ivanka Trump, Donald Trump Jr. e Tiffany Trump. Davanti, Kai Trump e Donald Trump III, figli di Donald Trump Jr.
KENA BETANCUR/AFP/Getty Images
7 giugno 2016. Melania Trump ascolta un intervento del marito, Donald Trump, dopo le primarie repubblicane in California, Montana, New Jersey, New Mexico, North Dakota e South Dakota, al Trump National Golf Club Westchester di Briarcliff Manor, New York.
Alex Wong/Getty Images
18 luglio 2016. Melania Trump durante il suo intervento dal palco della Quicken Loans Arena di Cleveland, in Ohio, durante la Convention dei Repubblicani.
MARK REINSTEIN/Olycom
18 luglio 2016. Melania e Donald Trump partecipano alla Convenzione dei Repubblicani a Cleveland, Ohio, USA.
EPA/MICHAEL REYNOLDS
18 luglio 2016. Melania Trump accompagnata dal marito Donald Trump lascia il palco della Quicken Loans Arena di Cleveland, in Ohio, dopo il suo intervento da ospite d'onore alla Convention dei Repubblicani che assegnerà formalmente la nomina di candidato presidente al miliardario newyorchese.
Chris Kleponis - Pool / Getty Images
Il presidente eletto Donald Trump e la first lady Melania Trump il giorno dell'Inauguration Day, il 20 gennaio 2017 a Washington, DC. Da oggi Donald Trump è il presidente 45esimo degli Stati Uniti
Chris Kleponis-Pool / Getty Images
La first Lady Melania e il presidente Donald Trump nella serata che si è tenuta a Washington, DC. il 19 gennaio 2017 prima dell'Inauguration day
Chris Kleponis-Pool/Getty Images
La first Lady Melania atterra a Washington, DC. il 19 gennaio 2017 prima dell'Inauguration day

Ora che Donald Trump è stato ufficialmente nominato presidente, la sua terza moglie Melania è la prima first lady americana non nata negli Stati Uniti dai tempi di John Quincy Adams (il VI Presidente, 1825-1829), che aveva sposato la britannica Louisa Catherine Johnson.

L'ex fotomodella, naturalizzata negli Stati Uniti da 10 anni (28 luglio 2006), è nata nel 1970 in Slovenia - "Un piccolo bellissimo Paese allora comunista dell'Europa dell'Est", nelle sue stesse parole - ha oggi 46 anni e conosce il marito da 18. Era il 1998 quando Melania, allora modella alle prime armi, e Donald si sono conosciuti alla settimana della moda di New York  e da allora non si sono più lasciati. Nel 2004 è avvenuto il fidanzamento ufficiale e, alla cerimonia, erano presenti, ironia della sorte, anche i Clinton. Nel 2005 il matrimonio e l'anno successivo la nascita del figlio Baron William. Del bambino Donald dirà: "È molto forte intelligente, indipendente, supponente e sa esattamente quello che vuole. A volte lo chiamo Little Donald".

Con il passare del tempo Melania ha cercato di perdere l'allure di modella fashion per conquistare quello di moglie silenziosa ed elegante dell'alta borghesia.

Ha lanciato una linea di gioielli e si è occupata dello sfarzoso arredamento della Trump Tower che vanta di aver scelto personalmente. A proposito del suo ruolo alla Casa Bianca in qualità di first Lady Melania he dichiarato di voler essere una moglie tradizionale e di volersi occupare della crescita e della sicurezza di suo figlio.




YOU MAY ALSO LIKE