Madonna: il nuovo fidanzato è il toy boy Kevin Sampaio

Twitter
Madonna e Aboubakar Soumahoro
Twitter
Madonna e Aboubakar Soumahoro
Twitter
Aboubakar Soumahoro
Getty Images
Kevin Sampaio, il nuovo fidanzato di Madonna, durante una sfilata a New York
Getty/Instagram
Madonna con il nuovo top boy Kevin Sampaio
Instagram/Kevin Sampaio
Su Instagram Kevin Sampaioè seguito da oltre 28 mila followers
Instagram
Madonna in Kenya
Instagram
Madonna in Kenya
Instagram
Immagini scattate da Madonna in Kenya
Instagram
Madonna in Kenya

Altro giro, altro fidanzato. Che a Madonna piacciano i compagni molto più giovani di lei non è di certo un mistero e, se ancora ce ne fosse bisogno, la cantante riconferma la sua passione per i toy boy: il gossip che infiamma l'inizio dell'estate 2017 è infatti la rottura improvvisa tra la pop stare 58enne e il modello ivoriano Aboubakar Soumahoro, 26 anni, dopo appena un anno di storia, tenuta rigorosamente lontana dai riflettori e dal gossip. Madonna però si è già consolata: ecco con chi. 

LEGGI ANCHE: MADONNA E QUELLA PROVOCAZIONE A SEAN PENN
LEGGI ANCHE: ABOUBAKAR, IL NUOVO TOY BOY DI MADONNA

Madonna ha lasciato Aboubakar Soumahoro

La storia sentimentale di Madonna è una carrellata infinita di fidanzati, più o meno famosi ma quasi sempre giovanissimi. Con Aboubakar Soumahoro sembrava intenzionata a fare le cose seriamente: dopo aver conosciuto l'ex commesso di Harrod’s ad un party nel dicembre del 2015, i due si erano legati moltissimo tanto che lui era stato avvistato più volte a casa della pop star, sia a Londra che a New York, dov'era andato a vivere assieme a lei e i suoi sei figli. Una passione incontenibile, la loro: Soumahoro l'ha seguita nel tour mondiale di Rebel Heart e nei suoi vari impegni, facendo quasi da padre ai ragazzi. 

LEGGI ANCHE: MADONNA ADOTTA DEU GEMELLE IN MALAWI

La vacanza in famiglia sulle nevi di Verbier, in Svizzera lo scorso gennaio, per molti aveva avuto il sapore dell'ufficializzazione: invece, nell'arco di una manciata di mesi la storia è entrata in crisi e i due si sono improvvisamente lasciati. Cosa c'è dietro la rottura della coppia? Più di una causa, a cominciare dalle tensioni per la battaglia legale per l'affidamento del figlio Rocco Ritchie, oltre che la passione scoppiata tra Madonna e un nuovo aitante toy boy. 

LEGGI ANCHE: ROCCO RITCHIE È STATO ARRESTATO
LEGGI ANCHE: MADONNA DIFENDE IL FIGLIO ROCCO

Chi è Kevin Sampaio, il nuovo toy boy della cantante 

Madonna ha infatti perso la testa per Kevin Sampaio. È questo il gossip insistente che rimbalza tra New York e Londra, prontamente ripreso dal Daily Mail, secondo cui il 31enne portoghese - fisico scolpito e carriera lanciatissima come testimonial e modello di successo - avrebbe incontrato diverse volte la pop star, senza mai rivelare alcun dettaglio alla stampa scandalistica. Prima che la notizia trapelasse, i due si sono frequentati in gran segretoa Lisbona: la star infatti potrebbe trasferirisi nella capitale del Portogallo, dove ha appena acquistato un palazzo da 5 milioni di euro. Il figlio adottivo David, grande appassionato di calcio, è stato infatti selezionato per giocare nella squadra juniores del Benfica e per questo tutta la famiglia si sposterà per qualche tempo in Europa. 

YOU MAY ALSO LIKE