Laura Pausini
Ufficio Stampa
Musica

Laura Pausini: il nuovo singolo è "Lato destro del cuore"

Finalmente svelato il titolo tanto atteso. Solo una settimana fa, Laura Pausini aveva fatto di nuovo impazzire tutti i suoi fan, annunciando l'uscita del primo singolo del suo nuovo album, "Simili". Come scritto nel suo post su Facebook, la canzone sarà disponibile dal prossimo 25 settembre. Unico indizio l'hashtag #LDDC, che lasciava intendere ad un titolo di quattro parole, con queste iniziali. 

Oggi finalmente l'annuncio (sulla pagina twitter della cantante): il primo singolo di "Simili" si chiamerà Lato destro del cuore (Lado Derecho Del Corazon in spagnolo).

Ecco il post tanto atteso:


Qualche mese fa, poi, il lancio di tre imperdibili concerti. Ecco cosa ha scritto lo scorso giugno sulla sua pagina Facebook:

SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016.
Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI‬
Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!
Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari.
Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ. 


#pausinistadiUfficio Stampa

Altra notizia, dopo essere stata giudice a La Voz Mexico e La Voz Espana, la sua partecipazione come giudice nel nuovo talent del famoso discografico inglese Simon Cowell, La Banda, insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz, che la terrà impegnata per qualche settimana negli Stati Uniti. 

YOU MAY ALSO LIKE