L'anno magico di Chiara Ferragni

Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Chiara Ferragni
Instagram
Chiara Ferragni
Instagram
Chiara Ferragni
Instagram
Chiara Ferragni
Instagram
Dieci milioni di follower per Chiara Ferragni
Instagram
Chiara Ferragni
Instagram
Chiara Ferragni

Dieci milioni di follower. Nessuno in Italia come lei. Il fenomeno Chiara Ferragni continua la sua parabola ascendente e la blonde salad di Cremona tocca quota 10 milioni di seguaci su Instagram.

La svolta pop di Chiara Ferragni

Lei, che fino a un anno fa, nell'immaginario collettivo rappresentava il prototipo della fashion blogger snob e super griffata, una di quelle che mette il collare di Louis Vuitton al cane - per parafrasare Fedez - proprio grazie al rapper milanese ha avuto uno sdoganamento pop che le ha permesso di arrivare al grande pubblico.

LEGGI ANCHE: L'amore "riciclato" di Fedez per Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Chi era Chiara Ferragni prima dei social network

Da poco meno di un anno, infatti, Chiara e Fedez stanno insieme con una storia d'amore che in principio assomigliava in maniera sospetta a un'operazione di marketing, ma che con il tempo ha convinto anche i più scettici complottisti del gossip.

A coronare la favola bella la richiesta di matrimonio di Fedez che, davanti a 13mila persone al termine del suo concerto all'Arena di Verona, lo scorso maggio, ha chiesto a Chiara di sposarlo.

GUARDA ANCHE: Fedez, proposta di matrimonio a Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Fedez- Ferragni: bacio social da 1,5 milioni di like

Il tutto avveniva in concomitanza con il trentesimo compleanno della blogger festeggiato con un mini tour tra Milano e Venezia. Come se non bastasse, a mettere la ciliegina in cima a questo 2017, Chiara ha comprato la sua prima casa nel cuore di Los Angeles.

Un 2017 da sogno per Chiara

Nel frattempo la Ferragni imprenditrice punta a un fatturato 2016 di 17 milioni di euro mentre i brand fanno a gara per contendersela.

A far impennare l'indice di gradimento social di Chiara di certo ha contribuito la vicinanza di Fedez.

Basta con i post di un tempo, patinati e posati, pubblicati allo scopo di pubblicizzare questo o quel prodotto; largo invece ad abbracci, baci, lingua di fuori e coccole sul divano.

L'ultima frontiera del divismo social è infatti il più smaccato antidivismo e anche in questo Chiara si è dimostrata pioniera e Instagram l'ha ringraziata con quei 10 milioni di follower che la pongono in vetta all'Olimpo delle celebrity italiane a misura di social.

YOU MAY ALSO LIKE