Lamar Odom soccorso in un bordello dopo 4 giorni di baldoria

Getty Images
L'ex ala dei Lakers e due volte campione Nba Lamar Odom è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e uso di stupefacenti.

Olycom

Posizione #5 – Khloe Kardashian Odom, con 11 milioni di dollari ottenuti con i reality show dedicati alla sua famiglia: uno insieme alle sorelle (Keeping Up With The Kardashians) e uno spin-off tutto per lei (Khloé & Lamar)


Getty Images.

Lamar Odom scherza con Peppe Poeta a bordo campo: i due sono ora compagni nel Laboral Kutxa Vitoria di coach Scariolo.
Instagram
Khloe Kardashian e Kendall Jenner in posa su uno yacht
Olycom
Il cosiddetto "clan Kardashian": Kim e le sorelle Kourtney e Khloe, amano tutte la tintarella
Getty Images
Nella foto Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian e Kim Kardashian, insieme a Kris Jenner e a campione olipico Bruce Jenner

Getty Images

Nella foto Kim Kardashian insieme alle sorelle Kourtney e Khloe. Insieme sono state anche protagoniste di due reality negli Usa: Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami


Difficile soccorrere un uomo alto due metri e otto centimetri se quest'ultimo si trova svenuto all'interno di un bordello del Nevada. Ma è quanto hanno fatto gli uomini intervenuti per salvare l'ex stella NBA Lamar Odom che aveva perso i sensi dopo 4 giorni di baldoria all'interno del locale a luci rosse.

Odom pare avesse abusato di alcool e che avesse mandato giù ben 10 pastiglie di una sorta di viagra omeopatico per reggere i ritmi della lussuria.

Lamar, oltre ad aver giocato 14 anni nella lega professionistica americana è noto anche per essere stato il marito di Khloe Kardashian, sorella della più celebre Kim, per 4 anni. Il loro divorzio è stato ufficializzato solo da pochi mesi, ma Odom non ha perso tempo per tornare a divertirsi.

YOU MAY ALSO LIKE