Nuovo look per Kristen Stewart
Alberto E. Rodriguez/Getty Images
Lifestyle

Kristen Stewart bionda: tutti i cambi look della Bella di Twilight

Alberto E. Rodriguez/Getty Images
Nuovo look per Kristen Stewart
Alberto E. Rodriguez/Getty Images
Nuovo look per Kristen Stewart
Photo by Frazer Harrison/Getty Images
Nuovo look per Kristen Stewart
Photo by Frazer Harrison/Getty Images
Nuovo look per Kristen Stewart
Gettyimages
Kristen Stewart
Instagram
Kristen Stewart e Blake Lively
Valerie Macon/AFP/Getty Images
Jodie Foster (a sinistra) e Kristen Stewart alla cerimonia dell'Hollywood Walk of Fame in onore della Foster, Hollywood, California, 4 maggio 2016.

Pascal Le Segretain/Getty Images

10) KRISTEN STEWART - 12 milioni di dollari


Dismessi i panni di Bella di Twilight, Kristen Stewart sta crescendo. Sono prossimi i film American Ultra con Jesse Eisenberg e Still Alice con Julianne Moore.


Gettyimages

7. Il tradimento. Il 16% delle donne su questo capitolo preferisce far scendere un pudico omissis. Se, in passato, si ha tradito il proprio compagno non è auspicabile dirlo al nuovo. Del resto quale uomo vorrebbe stare con una donna che ha messo le corna all'ex con il rischio di diventare il nuovo tradito? Sarà difficile per Kristen Stewart omettere questo capitolo della sua vita dato che il tradimento ai danni di Robert Pattinson è stata una delle notizie più diffusa a livello globale lo scorso anno


Pascal Le Segretain/Getty Images
Kristen Stewart
Christopher Polk/Getty Images
Kristen Stewart e Robert Pattinson alla prima di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2" al Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles, 12 novembre 2012.
Franco Origlia/Getty Images
Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart al photocall di "Twilight" al Festival di Roma all'Auditorium Parco della Musica, 30 ottobre 2008.
Frederic Lafargue/AFP/Getty Images
Da sinistra: gli attori Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson prima della prima tedesca "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2", Berlino, 16 novembre 2012.
Frazer Harrison/Getty Images

Tiziana Fabi/AFP/Getty Images
Kristen Stewart al photocall di "Equals" a Venezia, 5 settembre 2015.

Gettyimages

Film dopo film il sodalizio tra Kristen e Robert procedeva di pari passi alla storia d'amore tra Belle e Edward


Jason Merritt/Getty Images

Kristen Stewart


(Getty Images)

KRISTEN STEWART. Di solito ispirante e moderna, tradisce la sua fama presentandosi con una creazione di Reem Acra che la invecchia. Effetto meringa montata a neve. Sdolcinata. Voto: 3


Alberto E. Rodriguez/ Getty Imgages

Kristen Stewart grazie a Into the Wild si fa conoscere

(Nella foto: prima di Into the Wild a Los Angeles al Paramount Vantage's, 2007)


Capelli rasati e biondissimi, top e pantaloni neri dal taglio classico portati su stiletto tono su tono. Si è presentata così Kristen Stewart alla presentazione del suo ultimo film, Personal shopper, a Los Angeles.

Un look inedito per l'attrice che, dai tempi di Twilight, ha cambiato taglio di capelli decine di volte. Se l'ingenua Bella della saga fantastica era una ragazzina acqua e sapone dal classico caschetto castano portato sciolto sulle spalle Kristen è oggi a milioni di anni luce dal personaggio che l'ha lanciata.

Kristen Stewart oggi

Emancipata, dichiaratamente gay, libera e con una carriera in costante ascesa, Stewart non teme di stupire e passa con disinvoltura dai capelli mossi a quelli lisci, dai tagli punk agli chignon.

LEGGI ANCHE: "Kristen Stewart, Trump era ossessionato da me"

LEGGI ANCHE: "Il nuovo amore di Kristen Stewart"

LEGGI ANCHE: "Kristen Stewart fa coming out"

Si è presentata sui vari red carpet di questi anni bionda, mora o rosso fuoco: ha indossato pantaloni e gonne, top scollati e giacche dal taglio maschile.

Un esempio di emancipazione

Kristen non teme di farsi pizzicare in giro con jeans sformati e maglie xl mentre passeggia con questa o quella compagna e dimostra come lei sia una delle massime espressioni della nuova generazione fluid gender, campione di antidivismo e libera dai dogmi classici dello star system hollywoodiano. Un bell'esempio di emancipazione femminile che non può che fare scuola.

YOU MAY ALSO LIKE