Kate Middleton, i 35 anni della Duchessa icona di stile

Matt Dunham - WPA Pool/Getty Images
La stampa britannica scatenata per la presunta eccessiva intimità tr ala Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e il cognato, il Principe Harry
Wilson/Getty Images
Look, eleganza e capelli di Kate Middleton
Brooks Kraft/LLCCorbis/via Getty-Images
Il Lato B di Pippa Middleton
Olycom
Al matrimonio del nipote William con Kate Middleton. 29 aprile 2011.
Getty Images
Kate Middleton ha incontrato alcuni degli attori più celebri del cinema indiano
Kate Middleton e William
Kate Middleton
Gettyimages
Kate Middleton e William
Gettyimages
Kate Middleton
Gettyimages
In occasione della sua visita alla città scozzese di Dundee, Kate Middleton ha indossato la clutch RAZ di Stuart Weitzman. Per lei una vera e propria festa da parte di tutta la città
Olycom
L'ingresso in chiesa di Kate e della principessina Charlotte
Gettyimages
Kate Middleton

Gettyimages

Anche la Duchessa Kate Middleton è stata vittima di un incidente sexy sulla scaletta dell'aereo e ha mostrato gambe praticamente perfette (ma coperte dal segreto della corona)


Mary Turner - WPA Pool /Getty Images

Febbraio 2013: prove "da mamma" per Kate Middleton


Gettyimages

Prima visita ufficiale della Duchessa Kate di ritorno dalle vacanze caraibiche con suo marito William.


LEON NEAL/AFP/Getty Images

Il bebe' di William e Kate nascera' a luglio, lo ha confermato St. James's Palace, e gia' i bookmaker sono scatenati: le scommesse sono aperte e sono su tutto, dal sesso al nome del futuro erede al trono.    Probabilmente si trattera' di una femmina (data a 1,91 contro il maschio a 2,00), e si chiamera' Diana; avra' i capelli castani come la mamma (a 2,62) e pesera' poco piu' di 3 kg (a 3,00). Quasi sicuramente Kate si sottoporra' a un taglio cesareo (a 1,67 contro il parto naturale a 2,10) e il travaglio durera' meno di 6 ore (a 5,50).    E se sara' femmina, riferisce Agipronews, e' il nome 'Diana' quello in cima alla lavagna dei bookmaker (a 5,00), come la mamma di William che, tra l'altro, era nata il primo luglio.  Seguono il nome di Elizabeth o Victoria a 11,00. Stessa quota per George, se dovesse nascere un maschio.


Gettyimages

1. E' senza dubbio lei la Regina del gossip 2012. Da che ha sposato l'erede al trono inglese non c'è giorno che tabloid non scriva della Duchessa di Cambridge. Kate MIddleton, sempre impeccabile, si è cucita addosso (con grande maestria) l'immagine di creatura semi-divina che tutti amano. Mai un passo fuori posto, mai un sorriso mancato, mai un modo scortese. Lei e William rappresentano la quintessenza del '...e vissero felici e contenti". Almeno fino a settembre quando il francese Closer pubblica le immagini di Kate in topless! Apriti cielo! Tonnellate di inchiostro sono state spese per analizzare le reali 'tettine', chili e chili di carta per pubblicare gli scatti rubati durante una vacanza in Provenza della giovane coppia. Come è stato possibile fare un simile scivolone? Kate ne uscirà danneggiata. Kate come Diana vittima dei paparazzi. Ma William non è Carlo e ha gestito la cosa da vero Re. Ha protetto la sua donna e ha preservato la sua serenità. I due si sono allontanati dai riflettori qualche tempo et voilà....finalmente è in arrivo il tanto sospirato primo figlio. Congratulazioni Kate e lunga vita alla (futura) Regina


La Duchessa Kate Middleton durante il suo viaggio in Asia lontano dalle polemiche (Credits: LaPresse)

(Olycom)

Kate Middleton con il velo durante una visita in Asia


Kate Middleton durante il suo viaggio in Malesia (Credits: LaPresse)

AP Photo/lapresse/Kirsty Wigglesworth

Kate Middleton e il principe William


Olycom

Il sorriso e l'entusiasmo contagioso di Kate Middleton


KATE MIDDLETON
Kate si traveste da Woman in Red e si accendono le polemiche. La duchessa di Cambridge alla parata sul Tamigi ha rubato la scena proprio a tutti, sorella e regina comprese e solo per questo merita un 10 e lode. Degna di nota anche la patriottica idea delle tre donne Middleton di indossare distintamente i tre colori simbolo della bandiera inglese. VOTO a kate: 10+



Getty Images

Kate Middleton, impeccabile nelle occasioni officiali e formali, non perde occasione per offrire anche un'immagine di sé molto "amorevole", mentre tiene per mano il piccolo George, che muove i primi passi


Gettyimages

Kate Middleton

Getty Images

Che a Kate Middleton spetti un'eredità "pesante" in termini di doveri ufficiali non è una novità, dal momento che sposando il Principe William è diventata a sua volta Duchessa di Cambridge. E' di questi giorni, però, la notizia secondo la quale la Regina sarebbe pronte a rendere più difficile la vita alla cognata, vietando di indossare gonne sopra al ginocchio. Per quella che è considerata dai media inglesi un'icone di stile si tratta di una forte limitazione, che arriva quando ormai è dimenticato lo scandalo del topless, nel 2012. Secondo il sito BeautifulPeople la Duchessa è al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, alle spalle di Grace di Monaco e Rania di Giordania, ma davanti a Diana Spenser.


Chris Jackson/Getty Images

Con o senza pancione, la Duchessa Kate Middleton spopola in Gran Bretagna e in Canada


EPA/WONG MAYE-E / POOL POOL PHOTO

Singapore. Kate Middleton incontra il pubblico al Gardens by the Bay. Lei e William si trovano a Singapore per il tour del Giubileo di diamanti della Regina Elisabetta.


Quando nel 2011 sposando il Principe William Kate Middleton è diventata Duchessa di Cambridge pare che la regina in persona abbia posto l'obbligo di rivorgersi al nuovo membro della Royal Family utilizzando il nome completo di battesimo Chaterine, ma Kate nel cuore dei sudditi e del mondo intero è sempre e solo rimasta Kate.

Anche oggi che ha compiuto 35 anni ed è madre dell'erede al trono inglese e moglie del futuro re Kate resta modello di semplicità, vicina al popolo come neanche Diana era stata capace di fare.

La Middleton è impeccabile, sempre e sebbene molti storcano il naso di fronte alla sua perfezione si tratta di un dato di fatto.

Kate non sbaglia un look con i suoi cappottini a tre quarti che vengono definiti reciclati quando si tratta solo di capi indossati più di una volta. Le gonne che si fermano due dita sopra il ginocchio, il tacco indossato anche in gravidanza, il cappellino appena fuori asse e quegli spacchi che Kate osa solo nelle occasioni di gala e che ne mostrano sex appeal e fascino.

Qualunque outfit venga scelto dalla futura regina consorte lei strappa un applauso soprattutto per il modo che la Duchessa ha di portarlo. Mai una volta che appaia a disagio o impacciata, mai uno scivolone e anche quando il vento in un paio di occasioni le ha sollevato le vesti Kate ha dribblato la figuraccia con un sorriso.

Da sei anni moglie di William è accanto a lui da sempre e insieme paiono (davvero) felici. A coronare il quadretto la nascita di due figli in tre anni e la decisione di vivere in campagna, lontano dai fasti londinesi e dal rigido protocollo di Palazzo.

Eppure il 2017 per la famiglia di William e Kate potrebbe essere un anno difficile. La regina non sta bene e a 90 anni suonati qualcuno a Palazzo inizia a farsi i conti in tasca.

I Duchi di Cambridge dovranno anche per questo lasciare la campagna per tornare a vivere a Kensington Palace.

Baby George inizia le elementari e nulla meno di Londra vale il royal principino. George studierà Wetherby come papà William e zio Harry e per il piccolo principe è tempo di iniziare a capire sotto che stella è nato.

Il compleanno comunque Kate lo ha trascorso in famiglia accanto al marito, i figli, la sorella Pippa e i coniugi Middleton, ultimo avanposto di normalità per la futura Regina che avanza a tappe forzate, ma col sorriso sulle labbra, verso quel trono che aspetta da tutta una vita.

YOU MAY ALSO LIKE