Olycom, La Presse, Olycom
Lifestyle

Kate Middleton e le altre: i capezzoli galeotti delle dive

AP/La Presse

Emma Watson - In un paio di apparizioni pubbliche i suoi capezzoli hanno fatto capolino dal vestito, lasciando di stucco i fan della saga di Harry Potter. Ma volente o nolente Hermione Granger è diventata donna.


Facebook

Rihanna - Ad aprile 2012 la cantante delle Barbados posta su Facebook una serie di foto di una vacanza alle Hawaii. Basta l'ombra di un capezzolo che compare mentre si spalma di olio abbronzante a scatenare gli oltre 50 milioni i fan in rete.  


Olycom

Kristen Stewart - Alla premiere 2012 di Cosmopolis la bella Kristen si è presentata intrappolata in un abito rosso fuoco che non ha lasciato nulla al caso. Né alla fantasia.  


Olycom

Jennifer Lopez - La cantante-attrice americana ha rivelato (moderatamente) il décolleté agli ultimi Oscar, spopolando immediatamente su Twitter. 43 anni e non dimostrarli.


Olycom

Lindsay Lohan - La ragazzaccia del cinema ne ha fatte di tutti i colori, compreso un profilo nude look durante un evento pubblico, nel 2008.  


Olycom

Katy Perry - Agli Ascap Pop Music Awards di quest'anno la spallina di Katy è scesa durante il photo call. Niente di trascendentale: lei l'ha presa bene, i fan ancora meglio.


Olycom

Ilary Blasi - Sempre Sanremo, stavolta nel 2006: la fama di Ilary Blasi subisce un'impennata pazzesca grazie alla fuoriuscita del capezzolo durante la diretta. La Blasi farà il bis pochi giorni dopo a Le Iene.


Olycom

Eva Mendes - Nel 2009 la camicia della splendida attrice si lascia andare alla premiere di Bad Lieutenant. Lei se la gioca con grande nonchalance.


AP Photo/Lapresse/David Phillip

Janet Jackson - Nell'intervallo del Superbowl 2004 ci fu un duetto fra Janet Jackson e Justin Timberlake. Il cantante le strappò il corpetto, ma venne via anche il reggiseno, rivelando un piercing 'a stella' che indignò molti ma eccitò tanti altri, facendo del video uno dei più cliccati sul web.


Olycom

Patsy Kensit - Uno dei primi capezzoli ad affacciarsi alla ribalta fu quello di Patsy Kensit al Festival di Sanremo 1987. La cantante degli Eight Wonder con la sua aria innocente riuscì anche a darla a bere a molti, facendo credere che la spallina le fosse caduta per caso.


L'ultima è la duchessa di Cambridge Kate Middleton , ma il capezzolo galeotto è ormai un grande classico dello showbiz. Da quello di Patsy Kensit che scandalizzò Sanremo nel 1987 alle grazie rivelate di recente da Emma Watson, la spallina che casca o la camicia che si apre fanno sempre gossip.

Che sia voluto o meno, e nonostante i tempi libertini in cui viviamo, il capezzolo birichino fa ancora montagne di clic sulla Rete. Eccone alcuni particolarmente celebri.

YOU MAY ALSO LIKE