Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori

Instagram
Jessica Biel e Justine Timberlake
Gettyimages
Jessica Biel
Instagram
Jessica Biel augura buon compleanno al cane
Getty Images
Lo stesso discorso vale per il 33enne Justin Timberlake, che sta per diventare papà del suo primogenito, atteso insieme alla compagna Jessica Biel.
Getty Images
Jessica Biel e Justin Timberlake

Getty Images

Nella foto Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel, sposata due anni fa

Gettyimages

Bebè in arrivo per la coppia di neo-sposi composta da Jessica Biel e Justine Timberlake? L'indiscrezione arriva dal britannico Sun secondo il quale durante la premiere dell'ultima pellicola interpretata dalla Biel, Hitchcock, Jessica avrebbe detto di essere intenzionata a stare per un po' lontana dai set. Gli sposini non hanno mai negato di volere dei bambini al più presto, che la cicogna sia già in volo?


AP Photo/lapresse/Evan Agostin

Jessica Biel e Justin Timberlake


Astrid Stawiarz/Getty Images

A marzo del 2011, dopo quattro anni di relazione, Justin Timberlake e Jessica Biel si lasciano. Girano voci, mai confermate, che lui l'abbia tradita con Mila Kunis, coprotagonista del film Amici di letto. Una fonte vicino alla ex coppia dichiara al magazine People: "Entrambi erano d'accordo che fosse il caso di chiudere la loro storia. Non c'è stata alcuna scenata, semplicemente erano due persone che avevano realizzato di volere cose diverse e di aver imboccato strade differenti"
(Nella foto: durante la Settimana della Moda di New York, il 18 febbraio 2010. Insieme a loro c'è Blue Lindeberg)


Noel Vasquez/Getty Images

Nonostante stiano insieme e non si nascondano, Justin&Jessica evitano di confermare ufficialmente la relazione ai media: succede anche al Tonight Show di Jay Leno dell'11 giugno 2008, quando Timberlake dribbla elegantemente qualunque richiesta di dettagli sulla sua vita privata. Ci vuole la kiss-cam di una partita dei Lakers perché il mondo li veda baciarsi in pubblico. È il 21 aprile 2009


Si chiama Silas Randall ed è il primo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel. Non si conoscono molti altri dettagli sul bimbo, venuto al mondo dopo una gravidanza top secret, alla larga dai paparazzi e confermata solo lo scorso gennaio in occasione del compleanno di Justin. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a People che i neo genitori sono "Estasiati".

Justin e Jessica stanno insieme da 8 anni e nel 2012 si sono sposati in Italia, in una blindatissima cerimonia a Borgo Egnazia. Qualche giorno fa, alla moglie, Justin aveva detto: "Tesoro, non vedo l'ora di conoscere la nostra creazione più bella". Detto, fatto.

YOU MAY ALSO LIKE