Justin Bieber: ultimo anno da teenager

Bieber paparazzato con la fidanzata Selena Gomez non ha gradito l'intrusione del fotografo e lo ha riempito di botte


Un giovanissimo Justin Bieber che sa già come "intrattenere" il fotografo e le sue ammiratrici


E' il 2008 quando Braun, quello che oggi è il suo manager, si imbatte in un suo video su Youtube...da allora è un successo dietro l'altro


Nel 2010 vince gli American Music Award nella categoria "miglior artista dell'anno"


Fin dagli esordi è amatissimo dal pubblico delle adolescenti per la sua faccia da bravo ragazzo che però gli frutta non pochi guai con i paparazzi


Justin Bieber con la fidanzata di sempre Selena Gomez: tra tira e molla (ora non si sta se i due stiano ancora insieme o meno, i due dicono di no, salvo poi farsi beccare mano nella mano per le vie di Los Angeles) le due teenstar fanno coppia da ormai 4 anni


Agli ultimi American Music Award, Bieber confessa che c'è solo un amore nella sua vita: la madre!


Justin Bieber ieri sera a Londra dopo il suo concerto e i festeggiamenti per il suo compleanno: neanche a dirlo, fan in delirio!


Justin Drew Bieber  è nato a Stratford il 1º marzo 1994. La sua carriera inizia nel 2008 quando venne scoperto da Scooter Braun, che si imbatté per caso in un suo video su Youtube e successivamente divenne suo manager. Bieber ottiene sin da subito un contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG) e successivamente un altro con la Island Records. Il suo singolo di debutto, One Time, fu pubblicato a livello mondiale nel 2009, e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. L'album di debutto My World, pubblicato il 17 novembre 2009, è stato certificato disco di platino negli Stati Uniti.

Da sempre amante della musica, durante la sua infanzia, Bieber ha imparato a suonare il pianoforte, la batteria e la chitarra. Insieme a sua madre, nel 2007 iniziò a caricare video su YouTube in cui cantava canzoni di vari artisti e la sua popolarità iniziò a crescere.

Justin Bieber è amatissimo dalle giovanissime soprattutto per il suo aspetto e la sua “faccia pulita” da bravo ragazzo. Anche se poi tanto “bravo” non è visti gli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista…dalla morte del paparazzo mentre rincorreva la sua Ferrari all'occhio nero fatto a un fotografo per aver "rubato" momenti di intimità con la sua Selena, fino alle ultime bravate che hanno visto protagonista il lato b del cantante.

Intanto Bieber ha festeggiato a dovere i suoi 19 anni, subito dopo il concerto tenuto ieri sera a Birmingham. La teenstar ha fatto rientro al suo albergo solo alle 3 di notte, scortato come al solito da un enorme esercito di guardie del corpo.
Ma non è questo che ha reso indimenticabile la serata per le Biebs di tutto il mondo, quanto vederlo comodamente girare per Londra a turso nudo, con indosso solo un jeans a vita bassa, da cui facevano capolino un paio di boxer bianchi.

Cosa è successo poi in albergo non si sa. Si conosce però il fatto che stanotte i festeggiamenti proseguiranno con l’organizzazione di un party a tema circense in un noto locale londinese…

YOU MAY ALSO LIKE