Jennifer Garner è incinta di Ben Affleck

Gettyimages
In un decennio sono tre i figli concepiti dalla coppia: nne Affleck (2005), Seraphina Rose Elizabeth Affleck (2009) e Samuel Garner Affleck (2012)
Gettyimages
Jennifer Garner e Ben Affleck si sono conosciuti nel 2001 sul set di Pearl Harbor
Gettyimages
Fino alla notizia della separazione tra Belén e Stefano era stato quello tra Jennifer Garner e Ben Affleck il divorzio vip del 2015. Dopo 10 anni di matrimonio, tre figli e un buon numero di scappatelle i due attori si sono separati. Il colpo di grazia al matrimonio è stato dato dalla scoperta da parte di Jen della relazione tra Ben e la baby sitter arrives at the Premiere of CBS Films' Salmon Fishing in the Yemen, in Los Angeles, California, on March 5, 2012. AFP PHOTO/VALERIE MACON (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)
Gettyimages
Ben Affleck e Jennifer Garner
Getty Images
Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner

Scoprire di essere incinta dall'ormai ex marito ad un passo dal divorzio. E' successo a Jennifer Garner che aspetterebbe il quarto figlio da Ben Affleck.

L'attrice lo avrebbe scoperto solo da poche settimane e sarebbe pronta a portare avanti la gravidanza anche da sola, mentre Ben (che non ha nessun flirt con Paola Barale come smentito dalla diretta interessata) vorrebbe tornare con l'ex moglie.

A lasciare il partner, infatti, sarebbe stata la Garner che non avrebbe perdonato le scappatelle di Ben con la baby sitter e non solo.

Il premio Oscar avrebbe giurato e spergiurato di non farlo più e si sarebbe cosparso la testa di cenere nel tentativo di calmare la leonessa ferita.

Jennifer, invece, non avrebbe sentito ragioni e avrebbe chiesto di avviare le pratiche della separazione.

L'arrivo di un quarto figlio (dopo Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel) potrebbe far cambiare idea a Jen e l'attrice potrebbe essere spinta a tornare insieme ai padre dei suoi figli anche se, visto lo spirito indomito della Garner, in pochi sarebbero pronti a scommettere su un ritorno all'ovile di Ben. 

YOU MAY ALSO LIKE