Jennifer Aniston è la più bella secondo People

Instagram
Jennifer Aniston
Instagram
Jennifer Aniston
Instagram
Jennifer Aniston
People
Jennifer Aniston
Olycom
Justin Theroux e Jennifer Aniston stanno insieme dal 2011
Olycom
Si era parlato anche di inseminazione assistita e di utero in affitto, ma per ora un piccolo Theroux in famiglia non è ancora arrivato
Olycom
Sempre in questi anni la gravidanza di Jen è stata data per certa almeno una dozzina di volte
Olycom
Nel corso di questi due anni e mezzo spesso si è parlato di nozze imminenti, ma il sì non è mai stato pronunciato
Gettyimages
Brad Pitt con la prima moglie Jennifer Aniston
Jason Merritt/Getty Images
Oscar 2015: Jennifer Aniston nella press room del Loews Hollywood Hotel
Gettyimages
Jennifer Aniston
Gettyimages
Jennifer Aniston e Justin Theroux. Finalmente ce l'ha fatta. Il matrimonio tanto annunciato, rimandato e rinviato alla fine, in gran segreto, si è svolto. Era il 7 agosto e pare che in quell'occasione Jennifer abbia anche annunciato la sua gravidanza
Getty Images
Jennifer Aniston, seguace della dieta degli omogeneizzati
Jason Merritt/Getty Images
Jennifer Aniston
Carlo Allegri/Getty Images
Jennifer Aniston (2004)
Getty Images
Brad Pitt con la ex moglie, Jennifer Aniston, nel 1999
Gettyimages
Actress ennifer Aniston e Brad Pitt agli Emmy Awards del 2004
Gettyimages
Brad Pitt e Jennifer Aniston al Festival del cinema di Cannes nel 2005
Gettyimages
Brad Pitt e Jennifer Aniston ai Golden Globe nel 2002.
Scott Nelson/AFP/Getty Images
Jennifer Aniston e Brad Pitt
Gettyimages
Jennifer Aniston e Brad Pitt agli Emmy Awards
Gettyimages
Brad Pitt e Jennifer Aniston agli Emmy Awards nel 1999
Ansa
RACHEL. Protagonisti della serie sono sei amici di New York che passano quasi tutto il tempo libero tra il loro appartamento e una caffetteria di Central Park. Rachel Green - interpretata da Jennifer Aniston - è una delle protagoniste principali delle dieci stagioni
Ansa
IL CAST. Da anni i membri del cast non appaiono in video tutti insieme. Jennifer Aniston ha raccontato che i suoi tentativi di radunare i colleghi per cena non sono mai riusciti. In occasione del ventesimo anniversario, i fans avevano sperato in un episodio speciale, che però non è mai stato realizzato.

Tim P. Whitby/Getty Images

3) JENNIFER ANISTON - 31 milioni di dollari


A 45 anni Jennifer Aniston gode ancora di un successo invidiabile, grazie a commedie di medio budget tipo Come ti spaccio la famiglia o Come ammazzare il capo... e vivere felici 2, a cui partecipa piuttosto abbassandosi il cachet ma ottenendo una percentuale degli incassi. Inoltre Jennifer riesce ancora ad aver guadagni dalle repliche infinite della sitcom che l'ha lanciata, Friends ed è lei il volto degli spot Aveeno e Vitamin Water.


Frederic J. Brown/AFP/Getty Images

4) JENNIFER ANISTON - 20 milioni di dollari


Per tutti rimarrà sempre la star di Friends, ma Jennifer Aniston continua comunque a darsi da fare con commedie tipo Come ti spaccio la famiglia e come protagonista di spot per Aveeno e Vitamin Water.

Il suo recente fidanzamento con l'attore Justin Theroux ha riempito i tabloid del 2012.


Jennifer Aniston (credits: Gettyimages)

Gettyimages

Non si contano le non- gravidanze di Jennifer Aniston. Dai tempi del matrimonio con Brad Pitt la futura signora Theroux continua a vedersi in copertina con una bella scritta in sovrimpressione che annuncia l'arrivo della cicogna. A volte è stata persino incinta di due gemelli. Per sdrammatizzare la costanza dei rumors Jennifer si è prestata ad uno spot pubblicitario nel quale si mostrava con un finto pancione  . A 44 anni, però, non perde la speranza e magari dopo tutti questi "al lupo al lupo" anche lei avrà la gioia di confermare la notizia invece che smentirla


A 47 anni Jennifer Aniston torna a essere la più bella del reame secondo People. Il magazine ha incoronato per la seconda volta (la prima era stata a 35 anni) lei come donna del 2016 dopo che lo scorso anno avava vinto il titolo un'altra over -anta: Sandra Bullock.

L'ideale di bellezza sta, dunque, cambiando. Alla sfacciataggine delle gioventù, alla perfezione dei 20 anni con l'assenza di rughe, di cedimenti e di segni del tempo sempre di più, anche nello showbiz viene preferito il fascino della maturità, la bellezza consapevole della donna che si conquista giorno per giorno nonostante gli anni che passano, gli scivoloni, le delusioni e le scelte sbagliate.

La Aniston, in questo, è regina.

La Rachel di Friends ha passato buona parte della sua vita a essere considerata "Quella bruttina sposata di Brad Pitt e poi mollata per Angelina Jolie".

A caccia di una gravidanza mai arrivata (e di una carriera che l'ha ancorata al ruolo di protagonista della sit-com) Jen ha poi sposato in seconde nozze Justin Theroux che, a un anno dal matrimonio, già l'avrebbe tradita (anche se la notizia è stata smentita).

Nonostante tutto ciò il fascino della Aniston ha trovato respiro con il passare del tempo e ora, alla soglia del mezzo secolo, appare radiosa.

Alle sue spalle, nella classifica di People si è lasciata, tra le altre, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.

Non male per una che veniva considerata la biondina di Friends dal naso troppo pronunciato.

YOU MAY ALSO LIKE