Isola dei Famosi 10: Siffredi, Spaak e Rachida nel cast

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Ansa
Rocco Siffredi è stato uno dei concorrenti più attesi della decima edizione dell'Isola

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Instagram
Charlotte Caniggia è la figlia dell'ex calciatore della Roma Claudio: in Argentina è una star

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Ansa
Catherine Spaak sarà una delle "naufraghe" della decima edizione

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Instagram
Fanny Neguesha è stata per gran parte del 2014 la fidanzata ufficiale di Mario Balotelli

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Video Sky
Dopo MasterChef, Rachida sbarcherà all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

For Men
Cecilia Rodriguez torna sull'isola che ha lanciato la sorella Belén

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Ansa
In Honduras sbarcherà anche il giornalista e conduttore radiofonico Pierluigi Diaco

Isola dei Famosi 10 - I primi otto "naufraghi"

Ansa
Brice Martinet è stato uno dei protagonisti del film "Universitari molto più che amici", diretto da Federico Moccia

Un pezzo dopo l'altro si compone il cast definitivo della decima edizione dell'Isola dei Famosi. Al netto delle indiscrezioni (alcune palesamente inventate), delle autocandidature e dei nomi fatti circolare ad arte (forse sperando di essere contattati dalla produzione), ci sono almeno otto nomi certi: a confermarli ci pensa il settimanel Chi, che traccia un profilo dei protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi

Siffredi, Spaak e Rachida, che megamix

Non si può certo dire che Canale 5 e Magnolia non abbiano studiato un cast di tutto rispetto, mischiando con abilità storie e caratteri, uno spettro variegato di personalità e temperamenti forti. Dopo mesi di rumors, è Rocco Siffredi a confermare la sua presenza con alcune dichiarazioni rilasciate a Chi: il pornostar più famoso d'Italia teme solo due cose, la dieta scarna di proteine e l'astinenza sessuale. Pronta a sbarcare sulla spiaggia di Cayos Cochinos anche Catherine Spaak: l'attrice e conduttrice tivù - il suo Harem rimane uno dei programmi più belli della tivù degli ultimi vent'anni - incontrerà in Honduras Rachida Karrati, la mitologica concorrente marocchina di MasterChef 3.

Il trio ultra sexy

Una cosa è certa: all'Isola dei Famosi non mancheranno le bellezze ultrasexy (tendenza calendiva): a contendersi il titolo, l'ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, e due argentine pronte a sfondare in Italia. La prima è Charlotte Caniggia, figlia dell'ex calciatore Claudio - ribattezzata la Paris Hilton argentina - che in costume da bagno mostrerà  curve generosamente ritoccate dal chirurgo. La seconda invece è Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, lanciata definitivamente proprio grazie all'Isola: riuscirà a bissare il clamoroso successo della ben più famosa parente? Quanto a bellezza maschile, a controbilanciare ci penserà il modello Brice Martinet, lanciato in Italia da Federico Moccia, che lo ha voluto come protagonista del film Universitari-Molto più che amici.

Diaco c'è, Scanu forse

C'è un biglietto per l'Honduras pronto anche per il giornalista Pierluigi Diaco: il conduttore di Onorevole Dj, lascerà temporaneamente i microfoni di Rtl 102.5 per dedicarsi a questa nuova avventura televisiva, molto diversa da quelle fatte dino ad ora (vedi UnoMattina Estate). Come "collega" naufrago potrebbe incontrare Valerio Scanu: l'indiscrezione sulla partecipazione del cantante è stata lanciata dal blog Davide Maggio e, ad oggi, manca solo la conferma definitiva. In Honduras dovrebbero arrivare anche Le Donatella, le sorelle-cantanti lanciate da X Factor 6: a svelare la loro partecipazione è stato Rocco Siffredi, attraverso le pagine di Chi.  

YOU MAY ALSO LIKE