Il personaggio della settimana. Raffaella Fico

(Fonte: Chi)

IL WEB NON PERDONA. Cominciamo dalla fine. Cioè dalla nascita di Pia, la neonata più celebre del momento. “Non è normale che Mario veda Pia la prima volta su Chi". Sì, e non è normale che Pia a due ore di vita sia su Chi, se proprio vogliamo dirla tutta” scrive Selvaggia Lucarelli. Sintesi parecchio edulcorata di quel che si legge su Raffaella in questi giorni  tra Twitter e Facebook. Commenti al vetriolo, tweet irriverenti e ironie tutt’altro che sottili: il web è scatenato.


(La Presse)

SUPER MARIO, CONQUISTATORE SERIALE. “Per me è Mario un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia” tuona la Fico. Ma oltremanica Balotelli non si scompone: dribbla la figlia e sfoggia con tempismo sospetto una nuova presunta fidanzata. Si chiama Fanny Robert Neguesha, è una modella belga di 22 anni ed è stata vista in tribuna d’onore allo stadio. Balo aggiunge l'ennesimo flirt alla già sterminata collezione.


(Ufficio Stampa)

INCOMBE IL TOTO-DNA. Risoluta la Fico: “Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”. Ma gli scommettitori non escludono sorprese last minute: Stanleybet, autorevole bookmaker inglese, quota la possibilità che la neonata sia figlia del calciatore a 1.25, mentre pagherebbe 3 volte e 50 l’eventualità che il dna non corrispondesse a quello di Supermario. De gustibus.


(Olycom)

PANCIONE IN PASSERELLA. “Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché”. La Fico però trova ugualmente l’occasione di indossare l’abito bianco: lo fa in passerella, dove qualche mese prima aveva sfilato in bikini (mozzafiato) e pancione in bella vista, come fece anche Nina Moric. Gravidanza iper-mediatica, non c'è che dire.


(La Presse)

SOAP AGRODOLCE. Più che un fidanzamento, una soap. Saga agrodolce, dai tratti stucchevoli. La storia tra Raffaella e Mario inizia nel febbraio del 2011, dura un anno circa ma è più intricata di un’intera stagione di CentoVetrine. C'è di tutto: tradimenti (veri o presunti, ma sempre da parte di lui), escort chiacchierone, liti a mezzo stampa, paparazzate sospette, richieste di dna, rotture e riconciliamenti. Mancano giusto Ettore Ferri e il finto centro commerciale. Niente happy end, almeno per ora.


(La Presse)

MISTERO PORTOGHESE. La loro storia, reale o presunta che sia, resta una delle più misteriose del gossip italiano. Di quei love affaire in perenne bilico tra il vero e il verosimile, tra il sussurrato e l’urlato, sempre e comunque tendenza “ma che stai a dì!”. Raffaella ha confermato strenuamente, il bel Ronaldo dall’addome piallato jamais. Boh!


(Olycom)

L'ESORDIO AL GF. Tutto ebbe inizio al Grande Fratello 8. Le bastarono un paio di settimane nella casa di Cinecittà per diventare famosa. Di certo sa come far parlare di sé (al reality di Canale 5 si presenta come vergine illibata). Bellezza e astuzia non le mancano, sul talento incombe qualche dubbio.


(La Presse)

SOBRITA', QUESTA SCONOSCIUTA. La bomba Fico esplode in questi termini: “Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro”. Siamo nel settembre del 2008 ed è uscita dal Grande Fratello da pochi mesi. “Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tra fuori questa somma per avermi”. Sobrietà chi, cosa? Qualche mese dopo alla Vita in diretta esplode la lite con Alba Parietti, che parte all'attacco sulla 'questione' verginità all'asta e la mette all'angolo: rissa culto per gli amanti del trash catodico.


(La Presse)

RAFFAELLA ISOLANA. Alla bella napoletana i reality piacciono assai. Quando sbarca all'Isola dei Famosi infiamma subito l’edizione numero otto e si piazza tra le naufraghe più sexy del programma.


(Olycom)

REGINA DEL GOSSIP. “Sto studiando, mi sto impegnando com’è giusto che sia, perché il mio desiderio è quello di fare l’attrice. Vero è che se mi fosse proposta una conduzione accetterei senza esitare”. Cinema o tivù per lei pari sono ma in attesa di mostrare davvero cosa sa fare, brilla come stella del gossip. Che tradotto significa anche cachet in crescita e contratti ben remunerati. Coi tempi che corrono, non è roba da poco.


Raffaella Fico inaugura una nuova rubrica del People di Panorama.it : ogni settimana vi raccontiamo in dieci foto vita e opere - in salsa ironica - del personaggio più amato e chiacchierato, criticato e twittato del momento. Inevitabile cominciare dalla star indiscussa del gossip prenatalizio, che partendo dal Grande Fratello ha saputo lasciarsi alle spalle l'anonimato e conquistarsi fama e popolarità. A colpi di uscite mediatiche e conquiste sentimentali da rotocalco.

YOU MAY ALSO LIKE