Il personaggio della settimana - Lapo Elkann

(Getty Images)

STORIA AL CAPOLINEA? Stando a Dagospia, la storia tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi – qui sorridenti e ultra chic alla prima della Scala lo scorso 8 dicembre - sarebbe già arrivata al capolinea. Appena il tempo di sbarcare dalla chiacchierata vacanza natalizia a Punta del Este e in aeroporto a Madrid i due avrebbero dato spettacolo con una litigata furiosa. Nervi tesi a causa della trasferta uruguayana? La romantica vacanza è stata infatti funestata dai ladri: alla straricca patron di Vionnet sono stati infatti rubati dalla cassaforte della villa in cui soggiornavano gioielli per 3,5 milioni di euro e 25 mila euro in contanti.  


(Ansa)

FATTORE M. Come Maria De Filippi, re Mida degli ascolti, che vorrebbe Lapo come giurato nel serale di Amici. Le trattative dovrebbero avviarsi nelle prossime settimane e conoscendo la tenacia defilippiana, c’è da scommettere che andranno in porto. La notizia l’ha anticipata Chi.


(Getty Images)

QUESTIONE DI STILE. Piaccia o meno, Lapo è considerato uno degli uomini più eleganti del mondo. In uscita questo mese per Add Editore (casa editrice di cui è socio anche il cugino Andrea Agnelli) anche il suo primo libro; Le regole del mio stile, “dedicato allo stile e al suo concetto di eleganza. Una carrellata di idee, spunti, consigli e riflessioni che diventano quasi un'autobiografia, con foto inedite”. Nella foto coi suoi amici Franca Sozzani e Renzo Rosso, patron di Diesel.


(Ansa)

LAPO IMPRENDITORE. Imprenditore tendenza jet setter. Con la sua Italia Independent dà lavoro a 40 dipendenti. La holding di cui è socio con l’amico Andrea Tessitore ha chiuso il 2011 con un fatturato di 10,5 milione di euro e l’obiettivo per il 2012 è di 14. Nella foto all’inaugurazione della boutique torinese della griffe.


(Ansa)

CON GLI AMICI. Lapo all’inaugurazione del nuovo negozio Italia Independent coi giocatori della Juventus Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Simone Pepe


(Ansa)

CUORE BIANCONERO. Tifosissimo della Juventus, quando può segue la squadra del cuore in compagnia del fratello John (in foto è con lui), con i nipoti e con la fidanzata di turno.


(Ansa)

ALEX IL SUO MITO. Come nonno Gianni, anche Lapo stravede per Pinturicchio Alex Del Piero.


(Getty Images)

BIANCA, IL GRANDE AMORE. Il 2012 sembrava finalmente l’anno delle nozze, invece la storia tra Lapo e la cugina (di secondo grado) dopo quattro anni è finita. Passione, litigi, vacanze romantiche: la coppia ha dato parecchio materiale al gossip. Mancava giusto il lieto fine.


(Getty Images)

PASSIONE PER L’ORIENTE. Dalla Cina con furore. Nel maggio 2012, al Festival del cinema di Cannes, Lapo sfoggia la nuova fiamma: è Zhu Zhu, cantante, attrice e vj di Mtv China. Ma la passione è sfiorita dopo appena poche settimane.


(Olycom)

DI NUOVO SINGLE? Stando a Dagospia, Lapo è dunque di nuovo su piazza. Di certo è tra i rampolli europei più contesi. Fascino e charme non gli mancano, il physique du rôle neppure: grande sportivo, si tiene in forma facendo ginnastica e palestra. Chi sarà la prossima conquista?


Inizia col botto il 2013 per Lapo Elkann. Dopo la turbolenta vacanza a Punta del Este con la fiamma kazaka, sarebbe rientrato in Italia da single: il gossip s'infiamma con la storia di un presunto litigio del rampollo torinese con la fidanzata (o ex?) Lady Goga all'aeroporto di Madrid. Ma farà presto a consolarsi: in agenda nei prossimi giorni un incontro con Maria De Filippi, che lo vorrebbe in giura al serale di Amici, e la presentazione del suo primo libro dal titolo Le regole dle mio stile

YOU MAY ALSO LIKE