I Beckham sono più ricchi della regina

Gettyimages
David Beckham e Victoria Beckham invitati glamour al Royal Wedding di William e Kate
Gettyimages
Victoria e David Beckham

Da poco su Twitter spopola la foto di due polsi sui quali spiccano un paio di braccialetti rossi in pizzo macramè Cruciani.La prima domanda che sorge spontanea è: chi sono?Sono proprio loro, Victoria e David Beckham, la celebre coppia formata dall’ex Spice Girl del gruppo  Pop più popolare degli anni ’90, ora affermata stilista dell’omonima linea di abbigliamento, e il pluripremiato centrocampista, e sex symbol amato da tante generazioni.La seconda domanda è: cosa sono?Ovviamente, i Braccialetti Cruciani C.In occasione della Conferenza Mondiale sull’ AIDS, tenuta lo scorso 20 luglio a Melbourne, la maison umbra ha dato vita ad un nuovo braccialetto: “ Fiocco Rosso “, in collaborazione con UNAIDS, per sostenere e favorire la ricerca contro l’AIDS e l’HIV.Tante sono le celebrities che hanno già sposato questa causa, inclusa la Principessa Stephanie di Monaco, insieme al giocatore del Chelsea David Luiz, e l’attaccante della Roma Gervinho.E dove erano Beckham e la moglie? Alla festa data in loro onore a Miami.


Getty Images

Tra le primissime star a buttarsi nel mondo della moda, con una propria linea, c'è Victoria Beckham. Del resto anche il marito ed ex calciatore David frequenta il mondo fashion, anche se da testimonial.


Getty Images

Ha appena festeggiato i 15 anni di matrimonio Victoria Beckham, inseparabile dal marito David. Chissà se anche lei, per conquistar eil suo (ex) bomber ha seguito uno dei consigli della scuola per diventare "maria-chuteira", ovvero "ragazza-scarpino". Qualche esempio? "I giocatori adorano il segno del bikini" oppure "Non siate timide, insistete. Siate ostinate, ma riluttanti. Mostratevi poco interessate, non dite quanto avreste desiderato incontrarli. Non chiedete il telefono, mai. Un autografo assolutamente mai. Sorridete sempre". Almeno su quest'ultimo punto pare che Victoria abbia cambiato "tecnica". 


Getty Images

Sono invece passati 15 anni dal matrimonio tra David e Victoria Beckham, coppia glam dello showbiz, che nella foto assiste alla finale del torneo di Wmbledon di tennis tra Novak Djokovic e Roger Federe (finale vinta dal primo). I Beckham si erano detti "Sì" esattamente il 4 luglio del 1997, quando Victoria era ancora una cantante delle Spice Girls. 


A Buckingham Palace dovrebbero vivere i Beckham. Sono loro, infatti, i veri re di denari d'Inghilterra. Tra marito e moglie vantano un patrimonio di 470 milioni di sterline, vale a dire circa 637 milioni di euro. Il porcellino ha raggiunto questa cifra sia grazie al brand Beckham che, negli anni, è stato utilizzato per pubblicizzare di tutto, dai vestiti firmati all'intimo maschile, dai profumi, al whisky fino ai televisori sia ai due singoli membri della coppia.

Gli esperti della London School of Marketing hanno valutato il brand in 40 milioni di sterline di fatturato l'anno. A questi, poi, vanno aggiunti i 150 milioni di sterline incassati in qualità di calciatore.

Visto, poi, che Victoria non sta a casa a fare la calza, al patrimonio del padre di famiglia va unito quello della Signora che vale circa 60 milioni di sterline. Se la matematica non è un'opinione il totale è di circa 470 milioni di sterline in previsione di crescita visto che ora, a far cassa, ci pensano anche i figli. Brooklyn e Romeo, ad esempio, sono modelli in erba e testimonial di prestigiosi brand e anche il loro conto corrente cresce. 

Un vero tesoretto che trasforma il patrimonio personale della Regina Elisabetta in poca roba. Sua Maestà tra castelli, opere d'arte, gioielli e possedimenti deve accontentarsi di 340 milioni di sterline, ovvero circa 515 milioni di dollari: meglio che Elisabetta faccia le valigie, a Buckingham Palace dovrebbero entrare Vic e David.

YOU MAY ALSO LIKE