Hugh Jackman, quinto intervento per un tumore al naso

Montblanc presenta “Meet The Modern Trailblazers”, la nuova campagna pubblicitaria con protagonista il brand Ambassador Hugh Jackman. Hugh Jackman in uscita proprio in questi giorni nelle sale italiane con il nuovo film “PAN”, è protagonista per la seconda volta della campagna pubblicitaria Montblanc scattata a New York dal fotografo di moda e regista Mikael Jansson

Instagram

Hugh Jackman
Olycom
Hugh Jackman segue invece la dieta 16:8: può mangiare solo tra le 10 del mattino e le 6 del pomeriggio, per il resto niente cibo. Ha comunque confessato di ingerire ben 5000 calorie al giorno

Instagram

Hugh Jackman
Hugh Jackman, dopo aver sconfitto per due volte un tumore alla pelle, ora dona soldi alla ricerca e sostiene l'Harlem Village Accademies
Stefan Gosatti/Getty Images
10) HUGH JACKMAN. Incassi garantiti nel 2014: 746 milioni di dollari. Jackman come Wolverine è il personaggio più consacrato di "X-Men: Giorni di un futuro passato". L'attore australiano però non ha firmato altri film nell'anno.
20th Century Fox
Hugh Jackman è Wolverine in "X-Men - Giorni di un futuro passato".
Getty Images
Hugh Jackman (con Deborah Lee-Furnes: è lui il dilf più amato dalle italiane, secondo un sondaggio del 2014

Chung Sung-Jun/Getty Images

3) HUGH JACKMAN - 55 milioni di dollari

L'attore australiano ha cantato, danzato e recitato, dimostrando di poter far arrivare il pubblico anche alle lacrime come Jean Valjean in Les Misérables, musical che ha raggiunto 438 milioni di dollari al botteghino. Ed è lui Wolverine nella saga X-Men, di cui uscirà il 25 luglio il nuovo episodio a lui dedicato Wolverine - L'immortale.

Jackman è anche un imprenditore in erba. La sua società di caffè e tè Laughing Man dona tutti i profitti in beneficenza.


Ansa/ EPA/PAUL DRINKWATER / NBC

Hugh Jackman riceve il Golden Globe come migliore attore in un film, commedia o musical, per la sua interpretazione in Les Misérables, Los Angeles, USA, 13 gennaio 2013.


Hugh Jackman (Credits: EPA /Kay Nietfeld)


L'attore australiano Hugh Jackman. Los Angeles, California, 13 gennaio 2013(Credits: EPA /Paul Buck)


Hugh Jackman con la moglie
Hugh Jackman (credits: Olycom)

Ancora una volta Hugh Jackman è apparso su Instagram con un vistoso cerotto sul naso, medicazione subita in seguito al quinto intervento al naso in poco più di due anni.

Era il 2013 quando a Wolverine è stato diagnosticato per la prima volta un carcinoma al naso conseguenza, forse, di una prolungata esposizione al sole senza creme solari.

Allora l'attore australiano aveva dichiarato a The Guardian: "Probabilmente ne avrò molti altri e non è raro per un Aussie che non si ricorda che gli sia mai stato detto di mettersi la crema solare".

L'80% dei tumori alla pelle è dello stesso tipo di quello venuto al divo e se diagnosticato e curato per tempo guarisce. Da tre anni, però, Jackman si è fatto testimonial vivente della battaglia per la sensibilizzazione all'uso delle creme protettive.

"Questo è un esempio di quello che succede quando non si usano le creme solari - scrive ora Hugh sul proprio profilo social dopo l'intervento numero 5 - Carcinoma a cellule basali. La forma più lieve di tumore, ma comunque una cosa seria. Per favore usate le creme solari e fate check up regolari".

YOU MAY ALSO LIKE