Gratta e Vinci online: arriva lo "scratch" digitale

Lotterie Nazionali

Giancarlo Perrotta, direttore marketing di Gratta e Vinci: “Crediamo nelle potenzialità di sviluppo del mercato dell’online per le lotterie istantanee e per questo motivo abbiamo voluto introdurre in Italia la modalità ‘scratch’, che permette di avvicinare sempre più l’esperienza di gioco dell’online a quella tradizionale e più famosa dell’offline. In questo modo, infatti, si replica il gesto che si compie con la monetina quando si grattano i biglietti cartacei".


Lotterie Nazionali

Giancarlo Perrotta, direttore marketing di Gratta e Vinci: "L’iniziativa va verso la digitalizzazione dell’esperienza di gioco, sempre nel segno dell’innovazione che caratterizza il Gratta e Vinci".


Lotterie Nazionali

Giancarlo Perrotta, direttore marketing di Gratta e Vinci: "Nei prossimi mesi continueremo a proporre tante novità per offrire agli appassionati del web un Gratta e Vinci virtuale sempre più coinvolgente e interattivo”.


Il Gratta e Vinci Online - versione Web della popolare lotteria gestita da Lottomatica - si arricchisce di una nuova funzione: lo scratch digitale. I videogiocatori, in pratica, potranno tentare la fortuna utilizzando il puntatore del mouse come fosse monetina. L’ennesimo caso di innovazione che passa dal recupero di una tradizione.

YOU MAY ALSO LIKE