Grande Fratello 13, scoppia la passione tra Chicca e Giovanni

(video Mediaset)

GIOVANNI, CHE CONFUSIONE. “Non ho grandi conversazioni, c’è più un’attrazione fisica”, confessa Giovanni a Greta e Valentina, parlando di Chicca. “Ho provato delle cose piacevoli ed io non sono uno che è abituato a lasciarmi andare”. Poi però rivela di essere attratto anche da Angela: “Mi prende di testa”. Insomma, il ragazzo è sempre più confuso.


(Video Mediaset)

ANGELA E CHICCA. Confuse, confusissime anche Angela e Chicca, che proprio non riescono a capire il comportamento di Giovanni. “Io con lui ci parlerò perché vorrei capire se ci siamo fraintesi o meno: riordina le idee e poi ne parliamo”, attacca Angela. Il chiarimento tra le due non sembra smuoverle dalle loro posizioni, anche se Chicca inizia ad avere qualche dubbio sul ragazzo.


(Video Mediaset)

CHICCA IN LACRIME. Alla fine Chicca esplode e scoppia in lacrime parlando con Samba: “Io non voglio sbagliare”. “Fermati a riflettere - le dice lui abbracciandola - A Giovanni tu piaci davvero e penso che le cose tra di voi andranno bene”. 


(Video Mediaset)

GRETA SCARICA ANDREA. Dopo la puntata di lunedì, Andrea torna alla carica con Greta e si busca l’ennesimo due di picche. “La vedo come un gioco con te, scherziamo ridiamo ma non c’è un’attrazione nei tuoi confronti”, dice senza troppi giri di parole la romana. Poi rincara la dose e il tono si fa definitivo: “Il problema non sei tu, sono io che non ho una spinta nei tuoi confronti. Non c’è quel tipo di contatto, punto”. Ma lui l’avrà capito? A quanto pare no.



(Video Mediaset)

ANGELA ALL’ATTACCO. Poco dopo Angela parla con Giovanni e parte con un j’accuse contro Chicca: “Qui dentro nemmeno la sua più cara amica le crede”. E l’accusa la milanese di essere falsa e di tramare dietro le quinte. “Io invece sono chiara e dico quello che penso”. Giovanni però non sembra darle retta più di tanto e poco dopo parla con Chicca.


(Video Mediaset)

IL CHIARIMENTO. Poi finalmente arriva il tanto atteso chiarimento tra Chicca e Giovanni. “E’ uscito fuori un aspetto di te non bello, la tua ambiguità”, lo attacca la Chicca. “Non è tanto quello che hai detto, ma quello che fai”. Giovanni non sembra scomporsi e spiega alla ragazza parte del motivo del suo turbamento. “Se tu approfondisci la tua storia con Chicca, sappi che si creeranno alcune spaccature nella Casa, mi ha detto qualcuno: alcune persone non apprezzano i tuoi atteggiamenti”. Anche la reazione di Chicca è piuttosto composta e punta dritta al sodo: “Non m’importa di quello che pensano gli altri. Desidero una persona chiara e decisa, presente. Se non c’è quello preferisco nulla”. “Io ci proverò, ma vorrei che anche tu fossi limpida. Odiami per qualche ora e poi torniamo a dove eravamo rimasti”, chiosa Giovanni. E qualche ora dopo finiscono a baciarsi appassionatamente nel letto.


(Video Mediaset)

DILETTA E ROBERTO. E finalmente arriva il tanto atteso bacio anche tra Diletta e Roberto. Forse. Perché i due prima si abbracciano lungamente, poi si nascondono sotto le coperte per non essere visti dalle telecamere. Insomma, i giochi sembrano fatti.


Acque agitate nella Casa del Grande Fratello. Dopo la puntata di lunedì ancora non ci si raccapezza tra chiarimenti e conciliaboli vari. Il ménage Giovanni-Chicca-Angela domina le discussioni (che barba, che noia!) che sembrano non finire mai: il più confuso di tutti è Giovanni, che dice una cosa e cambia idea dopo qualche minuto, ormai presissimo dalla storia con Chicca. Di mezzo però c’è Angela, sempre più scocciata dagli atteggiamenti dell’amico (o presunto tale). Difficile districarsi in questo mare di parole, puntualmente smentite dai fatti: Giovanni sembra fare l’ennesimo passo indietro, poi però viene pizzicato nottetempo dalle telecamere a baciarsi focosamente a letto con Chicca. La passione è scoppiata.

YOU MAY ALSO LIKE