Grande Fratello 13, rissa sfiorata tra Andrea e Mirco

(grandefratello.mediaset.it)

RISSA MANCATA. Dallo scherzo all’alterco, il passo è breve. Specie nella Casa del Gf. Fatto sta che Andrea ha perso la testa, accecato dalla gelosia nei confronti di Greta (che più volte gli ha ribadito di non essere interessato a lui). E così una serata tra gavettoni, scherzi e spinte si è trasformata in quasi rissa: Andrea si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena di Greta durante uno dei giochi. “I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno. Forse la gelosia sta accecando il bolognese visto che la stessa Greta ha detto che non c'è stato nessun contatto tra lei e Mirco”, si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello.


(Video Mediaset)

EQUILIBRI SALTATI. L’episodio rischia di avere pesanti ripercussioni sull’equilibrio già precario del gruppo. C’è chi ha subito preso le difese di Mirco, vedi Samba, e chi invece si è schierato dalla parte di Andrea (che ha avuto anche un’animata discussione con il senegalese), come Valentina. Insomma, i ragazzi sono divisi in due schieramenti e la cosa potrebbe avere pesanti ripercussioni in vista della nomination di lunedì. 


(Video Mediaset)

ALLEANZE/1. Intanto di alleanze e strategie si ragiona a voce alta. Vedi Angela, che propone a Valentina e Greta di mettersi d’accordo per evitare di finire al televoto. Greta è dubbiosa (sarà che lunedì prossimo rischia di uscire anche lei, essendo in nomination), Valentina frena sull’ipotesi di concentrarsi su due nomi per far fuori gli avversari più temuti. 


(Video Mediaset)

ALLEANZE/2.Angela intanto deve fronteggiare l’ira di Chicca, ancora offesissima dopo che gli è stato mostrato un rvm in cui la rossa le ha dato della “poco di buono”. “Io non la capisco, parla in termini strani”, dice Mia riferendosi a Chicca: ora che l'amica Francesca è uscita dal gioco, tra le due il feeling sembra essersi interrotto. E all’orizzonte si staglia l’alleanza tra Angela e Mia, da tenere d’occhio in vista delle nomination. 


(Video Mediaset)

GIOVANNI PROVOCA ANGELA. Mentre la storia tra Giovanni e Chicca prosegue pacifica (pure troppo, visto che la ragazza si lamenta che l’intimità col commesso è ancora ferma ad uno stadio iniziale), Angela subisce una nuova provocazione del bel veronese: “Inventiamoci un escamotage, sennò ti annoierai”, le dice riferendosi alla puntata di lunedì, durante la quale Angela si è chiamata fuori dal “triangolo” sentimentale. 


(Video Mediaset)

LA RIVINCITA DI MODESTINA. Un nuovo inizio per Modestina. La ragazza non ha affatto digerito il confronto con Francesca che, dopo l’eliminazione, dallo studio l’ha pesantemente attaccata. “Sei moscia e in casa non ti sopporta nessuno”, le ha detto la napoletana. Mody - irritata anche per non aver avuto il tempo di replicare alle provocazioni della rivale - si sfoga con Valentina che la invita a non dare troppo peso alle parole di Francesca: “Tu sei qui e lei uscita. Goditi questa esperienza e divertiti”. Accetterà il consiglio?


(Video Mediaset)

IL MAGO MIRCO. Mancano ancora parecchi giorni alla puntata di lunedì, ma in Casa si ragiona già sulle possibili uscite. In lizza ci sono sei nominati (Chicca, Andrea, i fratelli Papillon, Giovanni, Greta e Modestina) e Mirco - che racconta di aver azzeccato i nomi dei primi tre eliminati - si lancia in una previsione: “Usciranno o Chicca o Giovanni”, dice parlando in sauna con Fabio e Armando.


Rissa sfiorata tra Andrea e Mirco l’altra notte nella casa del Grande Fratello. Una serata di scherzi e gavettoni ha preso una piega inaspettata e tra i due la tensione si è fatta altissima, tanto che è dovuto intervenire Fabio per separarli: Andrea si è infatti convinto che il contadino laziale abbia toccato il fondoschiena a Greta e si è infastidito a tal punto da scagliarsi contro di lui. Peccato che la stessa Greta abbia poi smentito ogni contatto fisico. La gelosia ancora una volta ha preso il sopravvento, insomma, e l’episodio ora rischia di spaccare il gruppo già in preda alle strategie in vista delle uscite di lunedì e delle nuove nomination.

YOU MAY ALSO LIKE