Grande Fratello 13: notte di passione tra Chicca e Giovanni?

(Video Mediaset)

NOTTE DI PASSIONE? Altro che buoni propositi e castità: Giovanni alla fine ha probabilmente ceduto. “Il Gf mi ha fatto provare cose che fuori non provavo da anni”, racconta il veronese parlando a bordo piscina con Samba. “Non voglio farmi troppe domande e vivermi quello che mi dice il mio cuore”. Poi il ragazzo scende nei dettagli della chiacchierata fatta con Chicca: “La cosa continuerà anche fuori e ieri ne abbiamo parlato. Poi lei mi ha detto, ‘ok ora facciamo l’amore’ e poi non abbiamo più parlato”, lasciando intendere che tra i due ci sarebbe poi stata una notte di passione.


(Video Mediaset)

IL VIDEOMESSAGGIO DEI FRATELLI PAPILLON. A sorpresa, arriva il messaggio dei fratelli Armenise che ne hanno per tutti. Un video decisamente piccato e al vetriolo. Salvano solo GiovanniChicca e Samba, mentre per gli altri hanno stilettate niente male. “Chicca non ti far scoraggiare dalle perfide che sono lì vicino a te”, attacca Giuseppe. “Diletta sei un puntino invisibile, datti una svegliata”. Poi se la prendono con Mirco, Roberto, Mia e Modestina e riservano le stoccate più dure ad Angela e Valentina. Contro la milanese: “Sei un pinocchio al femminile: mi hai deluso”, dice Armando. “Sei più falsa delle 50 mila lire e più bugiarda di Pinocchio”, dice Giuseppe contro Valentina.


(Video Mediaset)

L’IRA DI ANGELA. Il videomessaggio dei fratelli Papillon scatena la reazione di Angela, palesemente infastidita per le parole pronunciate dagli Armenise. Non sopporta le accuese di complotto e falsità e cerca di spiegare le sue motivazioni agli altri concorrenti, confessando di volere quanto prima un confronto diretto con loro. Magari lunedì in puntata il suo desiderio sarà realizzato. Valentina invece non sembra particolarmente colpita dalle accuse nei suoi confronti, visto che con loro non aveva praticamente rapporti.


(Video Mediaset)

GIOVANNI VS VALENTINA. Pare invece ancora aperta, a due settimane di distanza, la polemica sulla nomination “secca” che ha portato all’esclusione di Fabio (poi mandato in cantina). Giovanni non ha digerito il comportamento di Valentina, che ha accusato di aver pilotato l’eliminazione. La discussione si riaccende al momento dell’ennesimo chiarimento. “Sei stata te a voler portare avanti la questione: se chiedevi scusa e basta la chiudevamo”, attacca Giovanni. “Non ce la posso fare: per me era una cosa chiarita e chiusa. Tu ti sei fatto condizionare ulteriormente: ci vuole carattere nella vita”. Ancora una volta le posizioni sono distanti.


(Video Mediaset)

ANGELA E GIOVANNI. Arriva poi il tanto atteso chiarimento tra Angela e Giovanni, il cui rapporto si è molto raffreddato dopo l’amicizia iniziale. Angela imputa l’allontanamento alla liaison tra Giovanni e Chicca, ma il veronese la stupisce con altre motivazioni. Racconta infatti di essersi allontanato da lei a causa delle sue frequentazioni: non sopporta Valentina, con cui ha avuto una lunga discussione, e non tollera che Angela sia così legata a lei. 


(Video Mediaset)

L’ENNESIMO CHIARIMENTO. “Tu Angela mi piaci come persona, hai gli occhi buoni e te l’ho detto sin dall’inizio. Non ho niente contro di te: ripartiamo da zero”. Poi detta le sue regole: dal bacio della mattina al fare le cose assieme, al dirsi tutto, poi corrono in confessionale assieme per la prima volta. Una nuova ripartenza, insomma, ma quanto durerà? Dopo essersi scambiate le promesse di amicizia, si scambiano anche i vestiti. Tregua armata o pace duratura?


(Video Mediaset)

ROBERTO E DILETTA. Proseguono poi gli alti e bassi nell'altra coppia del Gf. Ma le cose tra Roberto e Diletta, dopo le frizioni degli ultimi giorni, sembrano prendere una piega migliore. Così finiscono per coccolarsi e baciarsi romanticamente sul letto. 


Notte di passione tra Chicca e Giovanni? I dettagli non sono chiari, ma parlando con Samba, il veronese lascia intendere tra le righe che tra lui e la “fidanzata” ci sia stata quell’intimità che Chicca cercava ormai da qualche giorno. Avranno fatto l’amore? Resta il mistero, per ora. Intanto nella Casa scoppia la bomba: arriva infatti un videomessaggio al vetriolo dei fratelli Armenise, in cui lanciano pesanti accuse contro tutti. Ne hanno in particolare per Valentina e Angela, che nel frattempo ha l’ennesimo chiarimento con l’arci nemica Chicca.

YOU MAY ALSO LIKE