Grande Fratello 13, le coppie sull'orlo della rottura

(Video Mediaset)

IL RIAVVICINAMENTO. Dopo la crisi, il riavvicinamento. Sono stati giorni di tensione tra Chicca e Giovanni, con quest’ultimo che ha preso le distanze dalla milanese dopo la puntata dello scorso lunedì. Però gli mancano le sue attenzioni e alla fine cede: “Buttiamo giù questa barriera che si è creata. Mi dai il tempo di rimediare e dimostrarti qualcosa?”, chiede il veronese a Chicca. Lei si ammorbidisce, ma precisa: “Non posso essere solo quello che vuoi tu”. Crisi superata?


(Video Mediaset)

LO SFOGO DI CHICCA. “Queste distanze così io non saprei gestirle, non so come fate”, ammette Angela parlando con Chicca del distacco tra lei e Giovanni. “Voglio vedere come si comporta: visto che con le parole è un disastro, bado ai fatti", le spiega la bancaria milanese, che a Giovanni questa volta non vuole concedere troppo. "Se vuoi una cosa te la prendi: non mi basta il fatto che mi abbia parlando, voglio delle risposte concrete”. 


(Video Mediaset)

LA GELOSIA DI GIOVANNI. Nonostante il distacco, Giovanni è gelosissimo della sua amata Chicca: quando la ragazza entra con Fabio nella stanza allestita per i collegamenti radiofonici con R101, lui si apposta fuori per spiare ed è palesemente infastidito dalle risate dei due. Angela lo becca sul fatto: “Cosa ci fai qui fuori? Non ti ho mai visto seduto qui: stai spiando perché sei geloso?”. 


(Video Mediaset)

DILETTA GELOSA DI CHICCA. Nonostante la “cena delle affinità” tra Diletta e Roberto sia andata molto bene, tra i due c’è sempre qualche motivo di frizione. La torinese questa volta è gelosa di Chicca, rea di appartarsi a parlare con il suo amato analista bancario. Roberto la invita a ragionare ma in fondo sembra apprezzare la gelosia di Diletta. 


(Video Mediaset)

ROBERTO SBOTTA. Nelle ultime ore poi la situazione tra i due è peggiorata. Colpa di Diletta, sempre più gelosa, che provoca la dura reazione di Roberto: “Con te litighiamo sempre: ogni due giorni stiamo a discutere. E’ pesante che ti lamenti sempre”, sbotta il romano provocando la reazione infastidita di Diletta. Le cose sembrano davvero complicarsi.


(Video Mediaset)

LA VERITA’ DI ROBERTO. Poi Roberto va in sauna e si sfoga con Fabio, elencando una serie di cose che tra lui e Diletta proprio non vanno: la gelosia della torinese, le continue scenate e soprattutto la mancanza di interessi comuni sembrano essere i principali indizi del cattivo stato di salutate della coppia. 


(Video Mediaset)

FABIO RIVALUTA CHICCA. A sorpresa, c’è un altro riavvicinamento che fa discutere la casa. Quello tra Chicca e Fabio, che chiarisce con la ragazza alcune situazioni che si sono verificare, ammettendo di avere cambiato giudizio su di lei negli ultimi giorni. “Non ti ho bollato: io non mi fossilizzo sulle opinioni e sono pronto a cambiare idea”, ammette il romano.


(Video Mediaset)

FABIO E ANGELA, COPPIA LITIGARELLA. E proprio il riavvicinamento tra Chicca e Fabio accende la discussione tra quest’ultimo e Angela. Nel cuore della notte, scoppia un focoso diverbio e Fabio centra subito il punto: Angela è gelosa di Chicca, anche se non vuole ammetterlo. Lo scontro è davvero teso e i due se ne dicono di tutti i colori. “Non voglio uscire di qui con dei non detti: voglio uscire da qui con la coscienza a posto”, spiega Fabio a conclusione della discussione, smentendo qualsiasi interesse per Chicca. 


Coppie sull’urlo di una crisi di nervi. Settimana decisamente pesante per gli innamorati della Casa del Grande Fratello 13: dopo l’allontanamento tra Chicca e Giovanni, la crisi è scoppiata anche tra Diletta e Roberto e pure Angela e Fabio hanno vissuto ore convulse tra ripicche e discussioni. La puntata di questa sera si annuncia insomma all’insegna del chiarimento multiplo, mediato da Alessia Marcuzzi: per la nona prima serata del Gf, è prevista un’altra doppia eliminazione, destinata a cambiare ancora una volta gli equilibri del gioco.

YOU MAY ALSO LIKE