Grande Fratello 13, la prova hot scalda l'atmosfera della casa

(Video Mediaset)

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA. A poche ore dalla diretta, i ragazzi si rilassano a bordo piscina. La più inquieta è Chicca, che teme di perdere il suo "fidanzato" Giovanni. Intanto si ragiona a voce alta delle possibili eliminazioni e ancora non sanno che il Gf ha in mente un'altra doppia uscita dalla Casa dopo quella della scorsa settimana.


(Video Mediaset)

I DUBBI SU VALENTINA. Almeno una parte della Casa non sembra per nulla convinta dei comportamenti di Valentina. In particolare Giuseppe e Armando e anche Chicca, che nonostante il chiarimento non sembra convinta dei suoi atteggiamenti. "Fa troppi intrighi per i miei gusti", confessa Giuseppe che ancora non ha digerito l'eliminazione a catena "suggerita" da Valentina. 


(Video Mediaset)

MIA, CHE PERIODACCIO.Mia non sta vivendo un bel periodo e ha parecchia nostalgia di amici e parenti: le manca la vita fuori dalla Casa, tanto che chiede ai coinquilini di votarla questa sera. La romana si isola sempre di più e Valentina e Mirco glie lo fanno notare: entrambi sono tristi per il suo stato d'animo ma le dicono chiaramente che non la voteranno. 


(Video Mediaset)

SAMBA OFFESO DA VALENTINA.Samba proprio non riesce a mandarla giù: Valentina si è rifiutata di fare la prova di recitazione con il senegalese. Colpa degli screzi avuti con lui la scorsa settimana dopo la puntata. Samba non ci sta e si sfoga con Giuseppe, che prende le sue parti. "È solo un gioco, non doveva arrivare a tanto". Samba s'immalinconisce poi si scioglie in un largo sorriso.


(Video Mediaset)

LA PROVA SUPER HOT. Dopo la prova "modelli per un giorno", il Grande Fratello punta sulla recitazione e chiede ai ragazzi di calarsi nella celebre scena di Harry ti presento Sally, in cui Meg Ryan simula il raggiungimento di un orgasmo. Tra le prove meglio riuscite, quelle di Angela e di Mirco, che strappano risate e divertimento. Gli inquilini rivelano doti ed estro niente male. 


(Video Mediaset)

CHICCA E GIOVANNI. Prosegue intanto il love affaire tra Chicca e Giovanni. La milanese è sempre più presa e arriva a confessare al ragazzo di voler fare l'amore con lui. Poi presenta virtualmente Giovanni alla madre, descrivendone pregi e difetti. "La cosa che mi fa impazzire di lui, è che ti guarda mentre di sta dicendo una cosa, ma in realtà ne sta pensando un'altra", dice scherzando ma non troppo.


(Video Mediaset)

DILETTA IN LACRIME. Tra quelle più in crisi c'è Diletta, che cede ancora una volta alla commozione. Questa volta Roberto non c'entra: la ragazza però teme le nomination e soprattutto di restare da sola in Casa senza Angela, Valentina e ovviamente Roberto. Gli screzi dell'ultima settimana e le divisioni del gruppo l'hanno fatta pensare e ora teme quello che capiterà questa sera e nei prossimi giorni.


È tutto pronto per la settima punta del Grande Fratello 13. Tante le sorprese per i concorrenti, che anche questa settimana dovranno fronteggiare una doppia eliminazione dopo quella dello scorso lunedì - che ha creato profonde fratture nel gruppo. Previsto anche l'ingresso a sorpresa di Christian De Sica, chiamato a giudicare i concorrenti, sottoposti dal Gf ad una prova di recitazione, e il possibile rientro nella Casa di Fabio, esiliato in Cantina per tutta la settimana. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. 

YOU MAY ALSO LIKE