Grande Fratello 13, la prima settimana tra intrighi e ansia da nomination

(Video Mediaset)

TUTTE IN PISCINA/1. Primavera in anticipo nella Casa del Grande Fratello. Complici anche le temperature miti e il sole che scalda Roma, le ragazze ne approfittano e si tuffano in piscina sfoggiando bikini ultrasexy.


(Video Mediaset)

TUTTE IN PISCINA/2. Angela, Chicca, Francesca e Greta sono le prime a mettersi in costume per buttarsi in acqua. Se Chicca si diverte ad allenare le ragazze con esercizi tonificanti sul prato del giardino, Greta a bordo vasca si sfoga con piegamenti e flessioni varie.


(Video Mediaset)

RAGAZZI, CHE FISICO. Nonostante lo spazio risicato, anche i ragazzi in Cantina si allenano. Il trainer è Michele, l’ingegnere dj che sfoggia muscoli ultradefiniti dalla palestra e mette sotto torchio i coinquilini: la gara al fisico più scolpito la vince a mani basse lui, mentre Mirco mostra una "discreta" pancetta.


(Video Mediaset)

LA FESTA DELLA DONNA. In cantina, i ragazzi ricevono dei mazzetti di mimosa che dovranno regalare alle ragazze della Casa: prima però devono scrivere dei messaggi di auguri e dei pensieri da indirizzare alle donne del Grande Fratello. Le ragazze ricevono i piccoli cadeau e apprezzano ma senza troppo entusiasmo: di sera poi l’atmosfera si scalda quando Armando improvvisa uno spogliarello ironico sulle note di Nove settimane e mezzo.


LE NOMINATION IN CASA. Le prime nomination si avvicinano e la cosa pare preoccupare non poco soprattutto le ragazze. Sull’argomento si confrontano Mia e Francesca, che spiega alla conquilina romana che il problema è la percezione che il pubblico avrà da casa. Il fulcro è sempre lo stesso: esporsi troppo, non giova mai. E’ questo il centro delle discussioni notturne anche tra Greta e Diletta. 


(Video Mediaset)

LE NOMINATION IN CANTINA. Nonostante in Cantina il gruppo sia piuttosto compatto, le nomination preoccupano anche i ragazzi che  ipotizzano il numero di nomi che saranno chiamati a fare. Il rappresentante bolognese Andrea e l’impiegato di banca romano Roberto concordato: “Se fossimo costretti a fare tre nomi, le cose si complicherebbero perché non sapremmo chi nominare”. 


(Video Mediaset)

TUTTI CONTRO MODESTINA. Occhi puntati su Modestina. La 25enne siciliana si è molto avvicinata ad Armando, il fratello papillon single, e le ragazze scambiano la cosa per un tentativo di flirt. In particolare è Chicca quella che semina il dubbio (ne ha un po’ per tutti, anche per Greta) e Francesca sembra andarle dietro: le due mettono in guardia Armando contro Modestina, che in realtà non sembra granché interessata al barese. “Ha fatto marcia indietro perché è stata stuzzicata”, chiosa il fratello Giuseppe non cogliendo le velate insinuazioni di Chicca.


(Video Mediaset)

LE TRE "MALEFICHE". Ma, anche se le ragazze non lo sanno (almeno per ora), anche in Casa ci sono tre ladre. Chicca, Francesca e Mia - il trio meravigliao - saccheggiano alcune provviste per la colazione e s’intrufolano nella dispensa, dove rubano una scatoletta di tonno per mangiarsela di nascosto. Poi però se ne pentono, anche per via di alcune discussioni che scaturiscono nel momento in cui si pianifica la spesa, e decidono di restituire una parte del bottino.


(Video Mediaset)

I DUE LADRI. E proprio dalla Cantina sbucano due ladri autorizzati: con la complicità del Grande Fratello, Michele e Samba, con due improbabili tute da ladri, si intrufolano nella Casa e saccheggiano la dispensa in cerca di cibo. Poi tutti tronfi riportano il bottino ai compagni.


La prima settimana del Grande Fratello 13 sta per concludersi e il reality di Canale 5 entra nel vivo. Questa sera andrà infatti in onda la seconda puntata e tra colpi di scena e rivelazioni, di carne al fuoco ce n’è parecchia: non solo sono previste le prime nomination, che già scaldano l’atmosfera all’interno della Casa (e preoccupano i ragazzi), ma ci sarà anche l’ingresso di un nuovo concorrente che entrerà nel gioco. Ma non è tutto, perché dopo una settimana di separazione forzata, i maschietti lasceranno la Cantina per raggiungere la Casa e unirsi finalmente alle ragazze e ai fratelli Armenise. Ecco intanto cos’è successo negli ultimi giorni. 

YOU MAY ALSO LIKE