Grande Fratello 13, già in crisi Chicca e Giovanni?

(Video Mediaset)

CHICCA E GIOVANNI IN CRISI? Soffiano venti di crisi sulla storia tra Chicca e Giovanni. Il veronese mostra qualche ripensamento, soprattutto dopo la puntata di lunedì: durante il “gioco delle coppie” Chicca forse si è spinta un po’ troppo oltre, dichiarando di vedersi mamma tra un anno. Lei poi cerca di ridimensionare la cosa e precisa: “Non voglio neanche crearmi dei problemi futuri su una cosa che non so nemmeno se ci sarà”. Però il rapporto sembra essersi incrinato e Giovanni, forse influenzato anche dai discorsi che gli ha fatto Roberto, nutre sempre più dubbi.


(Video Mediaset)

ROBERTO CRITICA CHICCA. A Roberto la storia tra Chicca e Giovanni sta evidentemente molto a cuore, visto che ne parla con tutti (forse perché rivede in Chicca le stesse aspettative di Diletta). E si sfoga con Angela, accusando la milanese di “esagerare troppo con le parole”, dopo che Chicca in puntata si è spinta a dire di volere un figlio da Giovanni. 


(Video Mediaset)

CHICCA FRENATA. “Si è preso male per ieri perché si è sentito tirato dentro durante il gioco”, spiega in maniera un po' contorta Chicca a Diletta, che si trova in una situazione simile con Roberto. “E’ come se fosse rientrato nel mood pensieroso dell’inizio: non riesce ad immaginarsi fuori. Gli ho spiegato che non può pensarla così sennò non si vivela storia”. La milanese appare pensierosa e scocciata. “Bisogna in qualche modo prendere delle decisioni se c’è una base forse. Però forse l’hai spaventato”, l'avverte Diletta. “La questione del figlio? Ho pensato ai discorsi fatti in questi giorni, ma era relativo al gioco. Io voglio diventare mamma ma non è detto che sarà con lui, era un discorso generale”, precisa Chicca. “Questo suo atteggiamento mi frena, mi fa cadere le braccia: non capisco di cosa abbiano paura lui e Roberto”. 


(Video Mediaset)

DISCORSI SOTTO LA DOCCIA.Roberto non si è insomma risparmiato e più volte ha “accusato” Chicca di esternare i suoi sentimenti in maniera troppo plateale. Poi si ritrovano sotto la doccia assieme, discutono ancora della situazione e Roberto la invita a non “esagerare pensando al futuro e a non caricare di responsabilità e aspettative Giovanni”. La milanese non appare però troppo convinta.


(Video Mediaset)

IL CHIARIMENTO/1. Il dopo puntata è sempre momento di chiarimenti. Tocca ad Angela e Modestina sedersi al tavolo e cercare di capire perché si sono nominate a vicenda. La siciliana spiega: “Ti sento distante rispetto ad altre persone. Io ho provato ad avvicinarmi a te ma non ti percepisco”. "Io ho bisogno di cose violente. Le persone con cui ho legato qui dentro sono state tutte violente con me. Io anche cerco di avvicinarmi a te ma non vedo”, le risponde Angela. Svolta al loro rapporto? Intanto a Modì l’incontro col padre, durante la diretta di lunedì, ha fatto bene: si è svegliata carica di energia e Mirco, che se ne accorge subito, glie lo sottolinea più volte.


(Video Mediaset)

IL CHIARIMENTO/2. Se tra Angela e Modestina non c’è mai stato un gran rapporto, tra Chicca e Mia c’era invece un’amicizia che pare ormai naufragata. Dopo le discussioni della scorsa settimana - causa prova di ballo che la make up artist romana ha fatto controvoglia – la tensione è sfociata in reciproche nomination. Chicca prova a chiarire, ma nonostante una lunga chiacchierata in veranda, le due restano su posizioni distanti. “So tre ore che parlamo dello stesso discorso io la penso così, tu la pensi così, tutto a posto e ciao”, chiosa infastidita Mia. 


(Video Mediaset)

DILETTA LA GELOSONA. Non gli è bastato vincere la prova di coppia. Diletta continua ad essere gelosissima del suo Roberto. E dopo l’ennesima discussione, alle 4 del mattino tira fuori Veronica, la maggiorata uscita ormai dal gioco diverse puntate fa, che non aveva nascosto il suo interesse per Roberto. Gelosia post datata? 


Soffiano venti di crisi tra Chicca e Giovanni. Altro che coppia ultra collaudata: è bastato infatti un gioco durante la diretta di lunedì - nel quale Chicca ha espresso il desiderio di avere un figlio - per rompere i già precari equilibri tra i due. Giovanni è come un gambero: un passo in avanti e due indietro, si dimena inquieto pensando a quello che capiterà fuori dalla Casa e soffre del carico di aspettative che si è creata Chicca. Che, parlando poi con Diletta, derubrica la “questione figlio” ad un desiderio di maternità indipendente da Giovanni. Il dopo puntata è come sempre ricco di chiarimenti, più o meno riusciti. Ecco cos’è successo nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello

YOU MAY ALSO LIKE