Grande Fratello 13: Chicca si dichiara a Giovanni ed è quasi bacio

(Video Mediaset)

QUASI BACIO. Carezze, massaggi, imbarazzi e sguardi languidi. Dopo la puntata di lunedì, Chicca cerca il chiarimento con Giovanni e gli confessa di avere di un interesse per lui. Il ragazzo però nicchia: “Voglio vivere serenamente questa Casa. Dove stiamo andando?”. Poi però ieri è finito in sauna con lei e l’atmosfera s’è fatta bollente, con un corteggiamento più che evidente da parte di entrambi: il bacio sembrava praticamente scontato ma i due si sono limitati a piccoli bacetti sulla guancia (per ora). L’avvicinamento si ripete poi, pericoloso e bollente, in piscina di sera, quando tutti sono andati a dormire.


(Video Mediaset)

CHICCA SI CONFESSA. Dopo la sauna, Chicca corre a confessare il suo interesse per Giovanni a Mia e Francesca. E quest’ultima le consiglia di stare attenta - “tutti ti guardano male” – anche alla luce delle polemiche nate durante la puntata di lunedì, in cui è finita sotto attacco per i suoi atteggiamenti “provocanti” con alcuni uomini della Casa. “La mia preoccupazione è per Angela: io le voglio bene, se soffre mi dispiace”, dice Francesca riferita all'altra milanese, che pare molto attratta da Giovanni.


(Video Mediaset)

DILETTA COTTA DI ROBERTO? “Per me oggi Chicca e Giovanni si sono baciati qui dentro, sono sicuro”, dice Andrea parlando nella sauna con Roberto e Fabio. Poi torna ad attaccare gli atteggiamenti “da gattona” di Chicca e svela la sua attrazione per Greta, invaghimento di cui si era accorto Fabio. Il quale fa notare a Roberto che Diletta è cotta di lui. “E’ una ragazza dolcissima ma è fidanzata e faccio fatica ad avvicinarmi”, gli risponde il romano. “Robè, ti devi solo buttà, è cotta”, ribadisce Fabio. 


(Video Mediaset)

ANDREA PUNTA GRETA. “Vedo che se c’è la possibilità di stare soli ci sta ma poi…”. Andrea è sempre più attratto da Greta e non perde l'occasione di parlarne con tutti. Dopo il discorso in sauna con i ragazzi, si confida con Angela, cui chiede di fare da intermediario con lei per scoprire se Greta ricambia o meno l’attrazione. Poi si ritrova finalmente a parlare con Greta e confessa di sentirsi attratto da lei: la ragazza però non pare provare lo stesso trasporto e velatamente gli serve un due di picche.


(Video Mediaset)

VERONICA VS PIO&AMEDEO. I cori di Pio e Amedeo hanno destabilizzato Veronica. “Ho sofferto perché sono debole, appaio debole e come quella rifatta dentro e fuori”. La ragazza non ha affatto apprezzato l’ironia delle due Iene, che durante l'incursione di lunedì sera nella Casa l’hanno bersagliata con uno dei loro cori-sfottò. Dopo lo sfogo in diretta, ne parla ancora stizzita con Mirco e Roberto, poi su butta sul letto in lacrime.


(Video Mediaset)

VERONICA VS GRETA. Poi, parlando con Francesca, Mia, Chicca e Mirco, Veronica torna a prendersela con Greta. “E’ una brutta persona, è cattiva”. Un’altra iniezione di astio che davvero non si riesce a capire, visto che le due praticamente non si sono mai parlate. 


(Video Mediaset)

MIRCO PUNTA SU MODESTINA. Forse per seguire i suggerimenti che Manuela Arcuri gli ha dato lunedì sera, Mirco punta ora tutto su una sola donna: la sua prescelta è Modestina, ma l’approccio da seduttore ha qualcosa di estremamente comico. E il tentativo di conquista si trasforma subito in missione impossibile. 


L’argomento più discusso in queste ore nella Casa del Grande Fratello è uno solo: Chicca e Giovanni si sono baciati? I due hanno trascorso un’ora nella sauna ieri pomeriggio e le immagini non lasciano dubbi: il lento e inesorabile avvicinamento c’è stato, lei languidissima si è dichiara apertamente e lui ha “gattoneggiato” (tanto per citare Andrea), però il bacio non è scattato neppure ieri sera quando si sono ritrovati da soli in piscina. Ma è evidente che è solo una questione di tempo, vista l’innegabile attrazione. Intanto Mirco tenta un maldestro corteggiamento a Modestina e Fabio svela a Roberto che Diletta è pazza di lui.

YOU MAY ALSO LIKE