Grande Fratello 13. Angela e Fabio si baciano: è nata una nuova coppia?

(Video Mediaset)

L’AVVICINAMENTO NOTTURNO. Complice la notte, Angela si è infilata nel letto di Fabio e i due si sono scambiati focosi baci nascosti tra le coperte. All’occhio vigile del Grande Fratello la scena non è però sfuggita…e nemmeno agli altri concorrenti: quando Greta è entrata nella stanza, ha subito beccato l’amica, che è tornata raggiante nel suo letto tra le risatine complici degli altri coinquilini.


(Video Mediaset)

ANGELA RAGGIANTE. Dopo aver passato qualche ora della notte sotto le lenzuola con Fabio, Angela corre a confidarsi con le amiche: dai commenti sottovoce con Valentina e Diletta s'intuisce che ci sono stati dei baci, ma niente di più. Almeno per ora. “Tutta colpa dell’ormone”, ammette Angela che però si lascia sfuggire di dover riflettere su questo “avvicinamento”. 


(Video Mediaset)

LA PROVA. Il Gf provoca e questa settimana propone ai ragazzi un gioco che ricorda una delle sfide di Bellezze al bagno, programma stracult di Mediaset della fine degli ’80. Dovranno baciarsi in apnea, ma saranno divisi in due gruppi: quello che perde dovrà lasciare la Casa e andare in Cantina. 


(Video Mediaset)

LE COPPIE DIVISE. Nel gruppo A ci sono Roberto, Chicca,
Andrea,
 Samba,
 Modestina,
 Mirco
 e Valentina, nel gruppo B Fratelli Papillon,
Greta,
 Fabio,
 Angela,
 Diletta,
 Giovanni
 e Mia. Le coppie sono state divise e questo provoca qualche insofferenza e i primi malumori: la faccia di Andrea durante la lettura dei gruppi, dice tutto. 


(Video Mediaset)

LA DIVISIONE SOFFERTA. A patire di più la separazione sembrano essere Roberto e Diletta. La ragazza ancora non ha digerito le parole del romano, che ha confessato di non credere nel rapporto di coppia a causa del suo sofferto passato sentimentale: la torinese appare in difficoltà e non riesce a confessarlo al partner, che coglie però in lei una sofferenza. La “distanza” rafforzerà il rapporto?


(Video Mediaset)

IL CHIARIMENTO INASPETTATO. A sorpresa, arriva poi il chiarimento più atteso, quello tra Chicca e Angela, che chiede scusa alla “nemica” per averle dato della “poco di buono” e giura di non essere infastidita dal rapporto che si è creato tra l’ammaliante milanese e Giovanni. In veranda arriva anche lui e la discussione diveta a tre: i toni si ammorbidiscono e le due si abbracciano promettendosi di vivere un rapporto più sereno d’ora in avanti. Tregua armata o pace duratura?


(Video Mediaset)

FINALMENTE LA PACE. A due giorni dalla lite (con annessa rissa sfiorata), Mirco e Andrea hanno fatto pace. Il contadino laziale mostra gran cuore e si avvicina ad bolognese per chiarire. “Te lo chiedo con il cuore in mano, scusa. Abbiamo esagerato entrambi, io ho messo il carico quando tu eri già carico per tutta la situazione con Greta. Un pochino scusa anche tu me lo devi chiedere, io non ho toccato il sedere a Greta...Per cortesia però ora torna a sederti accanto a me a tavola”, gli dice Mirco. I due si abbracciano e la pace è ritrovata.


Dopo Chicca e Giovanni e Diletta e Roberto, sta nascendo una nuova coppia nella Casa del Grande Fratello? Per ora c’è stato solo un bacio, o poco più, ma la scintilla tra Angela e Fabio è scoppiata e i due hanno trascorso la notte nello stesso letto: la ragazza si sveglia con un sorriso stampato in faccia e corre da Valentina e Diletta a raccontare quello che è successo. Poco o nulla, a quanto pare, ma l’avvicinamento è evidente. Intanto il gruppo è stato diviso dopo la prova in apnea, con tanto di separazione delle coppie: metà dei concorrenti è ora in Cantina e questo rischia di cambiare profondamente gli equilibri della Casa. Ecco cos'è successo nelle ultime ore.

YOU MAY ALSO LIKE