George Clooney e Amal Alamuddin: ecco l'abito della sposa

Non ha scelto Alexander Mc Queen e neppure Dolce&Gabbana nè tantomento Giambattista Valli come si era detto in un primo momento. Amal Alamuddin nel momento in cui è diventata la Signora Clooney vestiva Oscar De La Renta. Un abito romantico e sofisticato con un prezioso bustino in pizzo francese e arricchito da strass e perle su tutta la lunghezza.

Il capolavoro è stato disegnato su misura per la sposa che indossava anche un lungo velo tra i capelli. La foto dell'avvocato libanese nel suo giorno più bello (e invidiato) è stata pubblicata in esclusiva mondiale dai magazine Hello e People che, nelle pagine interne - come già accaduto quando gli sposi erano Brad Pitt e Angelina Jolie - custodiscono l'album del matrimonio dell'anno. 

L'ultimo atto

Intanto l'ultimo capitolo delle celebrazioni si è concluso nella giornata di ieri quando davanti a Walter VeltroniGeorge e Amal sono diventati ufficialmente marito e moglie firmando le carte presso la sede del Comune di Venezia.

Adesso che si sono sposati e trascorreranno (presumibilmente) la vita insieme sarà lei ad essere "più mondana" iniziando a bazzicare red carpet ed eventi glam, o lui più impegnato sul fronte dei diritti civili? Le scommesse sono aperte.

Ansa
George Clooney e Amal Alamuddin (splendida) mentre scendono dal taxi
Ansa
Amal e George mentre si dirigono in comune
George Clooney e Amal Alamuddin escono dall'Hotel Cipriani dove hanno trascorso la notte
ANSA/ ANDREA MEROLA
George e Amal a Palazzo Ca' Farsetti, a Venezia
Ansa
George Clooney e Amal Alamuddin
People
La cover di People
Hello
La copertina di Hello
Ansa
La copertina di 'Chi' in edicola il 30 settembre 2014, con uno speciale dedicato alle di George Clooney e Amal Alamuddin
Ansa
Cindy Crawford durante la blindatissima festa per le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, la notte tra sabato 27 e domenica 28 settembre 2014 a Venezia in un'immagine pubblicata in esclusiva sul settimanale 'Chi', in edicola il 30 settembre con uno speciale dedicato all'evento

YOU MAY ALSO LIKE