Gandía Shore, continuano le avventure dei "tamarri" spagnoli

(Ufficio Stampa Mtv)

La piscina, la spiaggia e le discoteche intorno a Gandia, la località a sud di Valencia dov'è stato girato il reality, sono le location dove si svolgono le avventure dei baldi giovani spagnoli (sempre e solo all'insegna dell'eccesso, del clamore e del divertimento sopra le righe).


(Ufficio Stampa Mtv)

Basta una rapida occhiata alla foto per capire che l'esagerazione e l'eccesso sono di casa a Gandia Shore. Ecco le quattro dame: c'è Ylenia, impulsiva eccessiva e sempre piuttosto nervosa (anche a causa dei continui tira e molla col Labrador). Arantxa è invece la regina delle cubiste e si considera "la più stilosa di tutti", ma si concia sempre con esiti disastrosi. Cristina, soprannominata “Core”, è amante la musica hardcore, mentre la 'cucciola' del gruppo è Cristina (detta La gatta) giovane e decisamente svampita. 


(Ufficio Stampa Mtv)

Eccoli schierati i 'machi' di Gandia Shore. C'è il palestrato Esteban, dai muscoli super pompati. José, che si fa chiamare il “Labrador”, si considerata il più figo del gruppo ed è dedito solo alla cura del corpo. Abraham Garcia invece è il più ordinato della casa e anche lui passa tutto il tempo a curare ossessivamente il proprio corpo. E per finire c'è Alberto “Clavelito”, il più 'normale' del gruppo e quello che va d’accordo con tutti.


(Ufficio Stampa Mtv)

Equivoci, risate e tanti litigi. E' questo il mix che rende esplosivo il programma, girato la scorsa estate in Spagna, dove ha riscosso un discreto successo di pubblico. Muscoli esibiti, conquiste folgoranti in discoteca (con conseguenti notti selvagge a portata di telecamera), extension e tanto nudo sono una costante del format, sbarcato in Spagna dopo le versioni americane e inglesi.


Travolgente, eccessivo, cafone. Proseguono le avventure del Gandía Shore: dopo i ragazzi americani e quelli inglesi, tocca agli spagnoli tenere alta la bandiera della ‘tamarraggine’ globale. La prima stagione del reality trash, che va in onda su Mtv da circa un mese, racconta vizi, vicissitudini e peripezie di otto giovani spagnoli inquilini in una casa di Gandía, a sud di Valencia. Sesso, litigi, notti folli in discoteca sono il filo conduttore delle giornate dei protagonisti – molti dei quali palestratissimi - che si distinguono per comportamenti eccessivi, parolacce e look ultra cafonal. Ecco una carrellata dei tamarri spagnoli.

YOU MAY ALSO LIKE