JOE KLAMAR/AFP/Getty Images
Lifestyle

Le foto più belle della settimana - 6/12 dicembre

JOE KLAMAR/AFP/Getty Images

6 dicembre 2013. La luna illumina il famoso "Curva del Morant", il fiume Bow congelato, la Canadian Pacific Railway nel Parco Nazionale Banff, nei pressi del Lago Louise, in Canadacon temperature fino a -36° Celsius.


NOEL CELIS/AFP/Getty Images

6 dicembre 2013. Un sopravvissuto al super tifone Haiyan ancora al lavoro per ricostruire la propria abitazione a Tacloban, nella provincia di Leyte.


YASUYOSHI CHIBA/AFP/Getty Images

8 dicembre 2013. Una coppia lesbica festeggia il proprio matrimonio, celebrato presso la Corte di Giustizia dello Stato di Rio de Janeiro con altre 130 coppie gay, nella prima cerimonia di nozze di massa da quando il primo matrimonio gay è diventato legale a Rio de Janeiro, nel 2011.


PRAKASH SINGH/AFP/Getty Images

9 dicembre 2013. Pastori nomadi del Rajasthan con le loro mandrie di pecore in un campo alla periferia di New Delhi, in India. 


JACK GUEZ/AFP/Getty Images

9 dicembre 2013. La silhouette di un gruppo di ebrei ultra-ortodossi in protesta davanti al carcere militare Atlit, vicino alla città costiera di Haifa, in Israrele, dopo l'arresto di un giovane uomo che ha rifiutato di prestare servizio nell'esercito israeliano. La comunità ultra-ortodossa attribuisce grande valore alle borse di studio che consentono ai religiosi lo studio della Torah, attività per la quale dal 1948 sono stati esonerati dal servizio militari. Oggi sono invece circa 3000 gli uomini ultra-ortodossi in servizio nel Netzach Yehuda, un battaglione interamente haredim. Alcuni di loro svolgono il servizio militare contro il volere della loro comunità. 


John Moore/Getty Images

10 dicembre 2013. Una donna incatenata blocca l'ingresso di un centro di detenzione per immigrati illegali a Elizabeth, in New Jersey, USA. Una coalizione di gruppi di pressione hanno messo in scena un'azione di disobbedienza civile nelle Giornata internazionale dei Diritti Umani. Otto manifestanti sono stati arrestati dalla polizia. L'evento è stato progettato per attirare l'attenzione sulle continue deportazioni di massa di immigrati clandestini da parte dell'agenzia del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti "United States Immigration and Customs Enforcement (ICE)".


EPA/DAN HIMBRECHTS

10 dicembre 2013. Il ballerino di fama mondiale David Hallberg posa per una fotografia presso la Sydney Opera House, in Australia, dove è in scena nel ruolo del Principe in tre recite della Cenerentola di Alexei Ratmansky, con l'Australian Ballet. 


SIMON MAINA/AFP/Getty Images

12 dicembre 2013. Danze e canti tradizionali allo stadio Kasarani di Nairobi, durante le celebrazioni per i 50 anni di indipendenza del Kenya dal dominio coloniale britannico. Keniani ha segnato mezzo secolo di indipendenza dalla Gran Bretagna.


HENNING BAGGER/AFP/Getty Images)

12 dicembre 2013. Un momento della cerimonia di apertura dei Campionati europei di nuoto in vasca corta (LEN European Short Course Swimming Championships).


EPA/PATRICK PLEUL

12 dicembre 2013. Un uomo con un costume da Babbo Natale va in bicicletta verso l'ufficio postale di Natale di Himmelpfort, in Germania, dove sono già giunte circa 185.000 lettere di Natale provenienti da tutto il mondo. Tutte quelle giunte entro il 15 dicembre avranno un risposta. 


EPA/YOAN VALAT

12 dicembre 2013. Un passeggero cammina lungo un binario deserto della stazione ferroviaria Gare de Lyon di Parigi, in Francia, durante uno sciopero nazionale delle ferrovie.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE