Le foto più sexy della settimana: 11/17 luglio 2013

NIKOLAY DOYCHINOV/AFP/Getty Images

13 luglio 2013. "La Libertà che guida il popolo" di Eugène Delacroix in tableau vivant a Sofia, durante una manifestazione antigovernativa. Solo cinque mesi dopo la caduta del governo, in seguito a imponenti manifestazioni contro la povertà, i bulgari sono di nuovo nelle strade, in marcia contro la corruzione del sistema politico. 


Harold Cunningham/Getty Images

14 luglio 2013. La pallavolista cinese Zhang Xi in campo con Xue contro Lili-Seixas nella finale del Grand Slam di Beach Volley di Gstaad, in Svizzera. 


VALERY HACHE/AFP/Getty Images

10 luglio 2013. Rihanna in concerto a Monaco.  


EPA/ROBIN VAN LONKHUIJSEN

15 luglio 2013. Una modella presenta una creazione della fashion designer Esther Meijer per il marchio Nieuw Jurk, durante la 19esima Settimana della Moda di Amsterdam, nei Paesi Bassi.


YOSHIKAZU TSUNO/AFP/Getty Images

15 luglio 2013. Modelle in passerella con i costumi da bagno del marchio giapponese San-ai, a Tokyo.


Manfred Laux/Getty Images

12 luglio 2013. Sfilata di moda Sportalm per la celebrazione del 60° anniversario del marchio, a Kitzbuehel, Austria.


Ian MacNicol/Getty Images

13 luglio 2013. L'atleta Sophie Hitchin della Gran Bretagna festeggia la vittoria nella finale del getto del peso femminile ai Campionati europei di atletica leggera Under23 a Tampere, in Finlandia. 


EPA/MICHAEL NELSON

11 luglio 2013.  L'attrice Mary-Louise Parker alla première di "Red 2" a Westwood, California, USA.


Ian MacNicol/Getty Images

12 luglio 2013. Mirela Lavric (Romania) e Olha Lyakhova (Ucraina) si contendono la vittoria nella finale degli 800 m femminile agli Europei di Atletica leggera Under23 a Tampere, in Finlandia.


HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images

12 luglio 2013. La concorrente Alba Rodriguez in costume da bagno durante Miss Costa Rica per Miss Universo a San Jose.


Victor Fraile/Getty Images

10 luglio 2013. Una modella sfila per Angela Chung sulla passerella del Brand Collection show durante la Hong Kong Fashion Week - Primavera/Estate 2013.


JOSEP LAGO/AFP/Getty Images

10 luglio 2013. Sfilata TCN a Barcellona.


Robert Prezioso/Getty Images

12 luglio 2013. Olivia Wells di Victoria in costume da bagno durante il concorso Miss Australia per Miss Universo a Melbourne, Australia.


Joerg Koch/Getty Images

10 luglio 2013. La modella e presentatrice TV Rebecca Zarah Mir alla sfilata Ernsting's Family Fashion Show - Autunno/Inverno 2013 presso l'Hotel Vier Jahreszeiten di  Monaco di Baviera, in Germania.  


Paul Conrad/Getty Images for Victoria's Secret

10 luglio 2013. Candice Swanepoe in Bellevue Square a Seattle, Washington, durante una tappa del Victoria's Secret U.S. of Angels Swim Summer Tour.


EPA/ALBERT OLIVE

1o luglio 2013. Una modella presenta una creazione del marchio TCN durante l'evento di moda 080 Barcelona Fashion a Barcellona, in Spagna.


VALERY HACHE/AFP/Getty Images

13 luglio 2013. Un bacio tra due ragazze durante la Pink Parade (Parata rosa) a Nizza, che ha celebrato il Pride LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender)


Ian MacNicol/Getty Images

13 luglio 2013. L'atleta francese Lenora Guion-Firmin vince nella finale dei 400 metri femminile ai Campionati europei di atletica leggera Under23 a Tampere, in Finlandia. 


Romina Amato/Red Bull via Getty Images

13 luglio 2013.  La tuffatrice tedesca Anna Bader con il trofeo di "Regina del Castello" scaligero nella gara femminile del Red Bull Cliff Diving, la competizione internazionale di tuffi da grandi altezze più importante al mondo, ospitata per la seconda volta, dopo il 2011, da Malcesine (Verona), sul Lago di Garda.


EPA/ALBERT OLIVE

10 luglio 2013.  Una creazione del marchio TCN proposta da una modella sulla passerella dell'evento di moda 080 Barcelona Fashion, a Barcellona.


EPA/ROBIN VAN LONKHUIJSEN

13 luglio 2013. Una modella presenta una creazione di Claes Iversen durante la 19a Settimana della Moda di Amsterdam, nei Paesi Bassi. 


Alberto E. Rodriguez/Getty Images

10 luglio 2013. L'attrice Oivia Munn alla première della seconda stagione della serie "The Newsroom", prodotta da HBO, al Paramount Theater in Hollywood, California.


CARL COURT/AFP/Getty Images

13 luglio 2013. A Londra, Una donna in abiti d'epoca al trucco davanti allo specchio nell'ambito di "The Chap Olympiad", un evento che rievoca le mode e i passatempi dell'epoca 1920-1950 in Inghilterra.


CARL COURT/AFP/Getty Images

13 luglio 2013. A Londra, una donna in abiti d'epoca durante "The Chap Olympiad", un evento che rievoca le mode e i passatempi dell'epoca 1920-1950 in Inghilterra.


Dalla sensualità delicata della musicista Esperanza Spalding sul palcoscenico del Jazz Festival di Nizza al seno nudo della "Libertà che guida il popolo" di Delacroix, in tableau vivant antigovernativo a Sofia; dalla bellezza statuaria delle ragazze in gara agli europei di atletica leggera under 23 a Tampere, in Finlandia, al sorriso di un angelo di Victoria's Secret; da Rihanna in concerto a Monaco alle modelle ritratte sulle passerelle di Barcelona, Amsterdam, Tokyo... questi ed altri sguardi non proprio innocenti nella selezione delle "foto più sexy" degli ultimi sette giorni. 

Le foto più sexy della settimana , ogni settimana.

YOU MAY ALSO LIKE