Le più belle foto di sport della settimana - 22/28 gennaio

Hannah Johnston/Getty Images

27 gennaio 2013. Pavel Foukel (Repubblica Ceca) in azione durante le gare di qualificazione di canottaggio fluviale (slalom) lungo il fiume Kawerau in Nuova Zelanda.


Julian Finney/Getty Images

27 gennaio 2013. Lo sconfitto Andy Murray (Gran Bretagna) alle spalle del vincitore Novak Djokovic (Serbia) che impugna la Norman Brookes Challenge Cup dopo la finale del singolare maschile degli Australian Open 2013  di tennis a Melbourne, Australia.


EPA/VALDRIN XHEMAJ

26 gennaio 2013. Juulia Turkkila (Finlandia) durante la sua performance di pattinaggio libero femminile durante I campionati europei di pattinaggio di figura ISU a Zagabria, Croazia.


EPA/ARNO BALZARINI

24 gennaio 2013. I giocatori di Polo Lucas Labat de Urbina (a destra) del Team BMW, Marcos Araya (a sinistra) del Team Ralph Lauren e i loro compagni di squadra in azione durante la St. Moritz Polo World Cup sulla neve sul lago di St. Moritz, Svizzera.


EPA/ARNO BURGI

Il ciclista Mario Jahn del club di ciclisti RC Dresden e.V. in allenamento sulla sua mountain bike sulle colline Weissig nella Sassonia tedesca.


EPA/VALDA KALNINA

26 gennaio 2013. Un concorrente in gara nelle discesa libera su neve in kayak a Kuutsemae, Estonia.


ANSA/PIERPAOLO FERRERI

27 gennaio 2013. Edison Cavani del Napoli festeggia il gol dell'1-2 durante la partita di Serie A contro il Parma allo stadio "Ennio Tardini" di Parma.    


Tom Shaw/Getty Images

26 gennaio 2013. Matt Hopper durante una partita di rugby della LV=Cup tra Harlequins e London Welsh a Londra.


EPA/VALDRIN XHEMAJ

La coppia tedesca formata da Nelli Zhiganshina e Alexander Gazsi durante la loro esibizione di "Short Dance routine" durante i Campionati europei di pattinaggio di figura a Zagabria, Croazia, 23 gennaio 2013.  


EPA/JOSE COELHO

26 gennaio 2013. Ederzito Lopes 'Eder' (Guinea) dello Sporting de Braga in azione contro Anderson Silva 'Luisao' (Brasile) del Benfica durante una partita di Campionato nello stadio stadio di Braga, Portogallo.


EPA/FRANK MAY

Uno snowboarder si allena sul Sonnenberg a Sankt Andreasberg, Germania, 26 gennaio 2013.


Harry Engels/Getty Images

27 gennaio 2012. Un concorrente emerge da un tunnel sotterraneo durante il Tough Guy Challenge a Telford, Inghilterra. Centinaia di persone si sono cimentate nel particolarissimo "percorso-vita": 21 ostacoli da superare, tra cui fuoco, tunnel e paludi.


EPA/FIONA HAMILTON

Melbourne, Australia, 26 gennaio 2013. La bielorussa Victoria Azarenka posa con il suo trofeo nello spogliatoio dopo aver vinto la finale del singolare femminile agli Australian Open 2013 di tennis contro la cinese Li Na.


EPA/ESTEBAN DATO

27 gennaio 2013. Christopher Meneses  (a sin.)  e Giancarlo Gonzalez del Costa Rica baciano il loro trofeo, celebrando la vittoria nella finale della Coppa centroamericana Uncaf 2013 contro l'Honduras, nello stadio nazionale di San José, Costa Rica.


Nelle foto sportive più spettacolari, divertenti o curiose, ci sono questa settimana Victoria Azarenka che abbraccia il suo trofeo agli Open di tennis d'Australia e la sconfitta sul volto di Andy Murray, i Mondiali di pattinaggio di figura a Zagabria, il polo su ghiaccio a St. Moritz, un mountain biker sulla neve in Sassonia....


Le foto di SPORT settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE